6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per The Voice Italia impazza il toto-conduttore

The Voice Italia parte nei primi mesi del 2013, intanto impazza il toto-cast, sia per la giuria che per il conduttore. Tanti i nomi: da Fargetta a Marco Mazzoli dello Zoo di 105 fino a Willwoosh.
6 CONDIVISIONI
The Voice Italia parte nei primi mesi 2013, intanto impazza il toto-cast, sia per la giuria che per il conduttore. Tanti i nomi: da Fargetta a Marco Mazzoli dello Zoo di 105 fino a Willwoosh.

Chi sarà il volto di The Voice Italia? La prima edizione dello show che negli Usa, anche grazie alla presenza di Christina Aguilera, sta mettendo in seria difficoltà American Idol, dove le scaramucce tra Mariah Carey e Nicki Minaj continuano) ed il nuovo X Factor di Britney Spears, arriva in Italia, su Rai 2 dal 2013, e questa è l'unica cosa che appare certa. Tante chiacchiere, tanti rumors, sui presunti componenti della giuria, ma non è stato ancora stabilito e deciso nulla. Nelle scorse settimane si era parlato della presenza di Roby Facchinetti tra i giudici, tutto in fase di stallo perché, qualora non dovesse esserci anche il figlio Francesco sulla grande nave pronta a salpare, il componente dei Pooh potrebbe abbandonare. Oggi appare scontata la presenza di Raffaella Carrà come unica donna della giuria, il Caschetto Nazionale attende di conoscere soltanto i nomi dei due cavalieri che le faranno compagnia. Il nome "over" che si fa da tempo è quello di Riccardo Cocciante, alcune suggestioni riportano invece addirittura alle webstar: l'accoppiata Frank Matano-Willwoosh sembra fare gola tra i più giovani e potrebbe essere una buona carta da giocare per accattivarsi la fascia "teen". I due potrebbero avere un ruolo "extra" all'interno dello show, anche se Willwoosh appare anche tra gli accreditati alla conduzione.

Altri nomi? Il settimanale Chi lancia Mario Fargetta, o almeno sono sicuri che sarà proprio il marito di Federica Panicucci a guidare la prima edizione dello show. Il deejay non si vede in tv dall'ultimo Festival di Sanremo, quando fu chiamato a remixare la "Respirare" del duo D'Alessio-Berté. Il perché in casa "Chi" siano così certi della conduzione di Fargetta è un mistero, mentre invece vale la pena notare alcuni spifferi che circolano in rete, di certo più fantasiosi. L'ambiente è sempre quello "radiofonico" e, contrapposto a quello di Fargetta, il nome che si leva a gran voce è quello di Marco Mazzoli dello Zoo di 105. Ancora poche settimane e i dubbi saranno fugati, le riserve sciolte e il conduttore rivelato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views