video suggerito
video suggerito

Per Simona Ventura c’è alchimia tra i giudici di X Factor 5

A Trento la giuria di X Factor 5 al completo si presenta affiatatissima al pubblico e agli aspiranti cantanti del talent show. Simona Ventura prima riconosce che c’è una certa alchimia con Arisa, Morgan ed Elio e poi torna a parlare del suo passaggio a Sky.
A cura di laura tortora
48 CONDIVISIONI
arisa_morgan_ventura_elio

La seconda fase dei provini di X Factor 5 a Trento giunge oggi alla giornata finale e Simona Ventura durante la conferenza stampa di questa mattina ha tracciato un primo bilancio di questa nuova esperienza in compagnia di Arisa, Elio e Morgan, rivelando che si è da subito instaurato un rapporto più che ottimo con i colleghi giurati.

C’è una grande alchimia fra di noi, una magia direi. Morgan è in gran forma, e pur se diverso da Elio, insieme fanno una coppia straordinaria. Anche Arisa, nuova in assoluto, si è integrata benissimo.

L'affiatamento della giuria è ancora più necessario in questa quinta edizione del talent show che impone ai giudici di essere spietati, ancor più che in passato.

Sono tempi durissimi e sono molti gli aspiranti al “fattore X”: noi dobbiamo rendere credibile il talent show e far emergere dei veri e propri talenti. Quello che conta ancor più del saper cantare è comunque il carisma.

Il pubblico di Sky potrà valutare i provinati ai casting di XFactor 5 svolti prima a Roma e Milano e poi a Trento e a Forlì (dal 4 al 6 settembre) che Sky Uno propone nell' Inizio del sogno ogni week end fino al 20 ottobre.

Simona Ventura a Sky per sperimentare

La conferenza stampa di Trento è anche l'occasione per l'ex conduttrice dell'Isola dei famosi di parlare ancora una volta del suo passaggio da Raidue a Sky, una scelta ponderata nel tempo e maturata dopo circa un anno, al termine del quale ha prevalso la voglia di innovazione e la possibilità di sperimentazione offerta dalla piattaforma satellitare.

"La Rai è il passato. Sky il presente e il futuro". Nessuna ripensamento per Simona Ventura che dopo tanti anni a Viale Mazzini può nuovamente mettere alla prova la sua professionalità, potenziando e perfezionando l'esperienza acquisita nel tempo perchè è ben risaputo che non si smette mai di migliorare e crescere professionalmente.

audizioni x factor5

A Sky la Ventura avrà modo di confrontarsi anche con innovazioni tecnologiche come le riprese tv in alta definizione che un cambiamento sicuramente lo porteranno al suo make up "l'HD mi impone di dosare molto il trucco, altrimenti l’effetto video rischia di farti sembrare un mostro".

X Factor 5, a cui Simona Ventura è potuta tornare proprio grazie a Sky, è solo il primo impegno della conduttrice sulla piattaforma di Murdoch; in attesa delle notizie sui prossimi impegni già si sa che a marzo 2012 sarà la madrina d'eccezione dell'esclusiva tv di Sky sulla Notte degli Oscar.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views