5 Marzo 2016
00:49

Pequenos Gigantes, in finale la squadra di Stefano De Martino, Kledi Kadiu e Rudy Zerbi

Il programma ha decretato i suoi finalisti. Ad accedere all’ultima puntata saranno: “Gli incredibili”, “I supereroi” e “I piccoli guerrieri”. Eliminata la squadra de “I fantastici quattro” capitanata da Attilio Fontana.
A cura di D.S.

Il programma "Pequenos Gigantes" si avvia alla conclusione. Nel corso della terza puntata tra esilaranti siparietti ed esibizioni emozionanti sono stati decretati i finalisti. Solo tre squadre potranno contendersi la vittoria, perciò è stato necessario fare un'altra eliminazione. Ricordiamo che nel corso della seconda puntata della trasmissione, è stata eliminata la squadra de "I ribelli" capitanati da Maurizio Zamboni. Il team era composto da Clarissa (6 anni), il ballerino Gabriele (9 anni) e il cantante Luigi (10 anni).

Nel corso della puntata è apparsa in svantaggio la squadra di Stefano De Martino. Poi, però, c'è stato un colpo di scena. Le ultime votazioni hanno decretato che la squadra a dover lasciare la gara era quella de "I fantastici quattro" capitanata da Attilio Fontana. I piccoli talenti che hanno detto addio al programma, dunque, sono Flavia (5 anni), la ballerina Maddalena (11 anni) e i due cantanti Pierangelo (11 anni) e Michael (8 anni). Attilio Fontana ha salutato il pubblico dichiarando:

"Ho vissuto delle emozioni giganti, non vi dimenticherò mai. Grandi I fantastici quattro".

Ad accedere alla finale saranno:

Gli incredibili capitanati da Stefano De Martino: Giorgio (4 anni), la cantante Alison (13 anni) e i ballerini Samuele (11 anni) e Gabriele (12 anni).

I supereroi capitanati da Kledi Kadiu: Pietro (6 anni), la cantante Tecla (11 anni) e la ballerina Matilde (12 anni).

I piccoli guerrieri capitanati da Rudy Zerbi: Gaetano (5 anni), la cantante Giada (8 anni) e i ballerini Gaia (12 anni) e Daniele (11 anni).

I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi vincono la prima edizione di Pequenos Gigantes
I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi vincono la prima edizione di Pequenos Gigantes
Pequenos Gigantes, il pubblico tifo per gli Invicibili di Stefano De Martino
Pequenos Gigantes, il pubblico tifo per gli Invicibili di Stefano De Martino
Belén e Stefano insieme a
Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni