Pequenos Gigantes, in finale la squadra di Stefano De Martino, Kledi Kadiu e Rudy Zerbi
Il programma "Pequenos Gigantes" si avvia alla conclusione. Nel corso della terza puntata tra esilaranti siparietti ed esibizioni emozionanti sono stati decretati i finalisti. Solo tre squadre potranno contendersi la vittoria, perciò è stato necessario fare un'altra eliminazione. Ricordiamo che nel corso della seconda puntata della trasmissione, è stata eliminata la squadra de "I ribelli" capitanati da Maurizio Zamboni. Il team era composto da Clarissa (6 anni), il ballerino Gabriele (9 anni) e il cantante Luigi (10 anni).
Nel corso della puntata è apparsa in svantaggio la squadra di Stefano De Martino. Poi, però, c'è stato un colpo di scena. Le ultime votazioni hanno decretato che la squadra a dover lasciare la gara era quella de "I fantastici quattro" capitanata da Attilio Fontana. I piccoli talenti che hanno detto addio al programma, dunque, sono Flavia (5 anni), la ballerina Maddalena (11 anni) e i due cantanti Pierangelo (11 anni) e Michael (8 anni). Attilio Fontana ha salutato il pubblico dichiarando:
"Ho vissuto delle emozioni giganti, non vi dimenticherò mai. Grandi I fantastici quattro".
Ad accedere alla finale saranno:
Gli incredibili capitanati da Stefano De Martino: Giorgio (4 anni), la cantante Alison (13 anni) e i ballerini Samuele (11 anni) e Gabriele (12 anni).
I supereroi capitanati da Kledi Kadiu: Pietro (6 anni), la cantante Tecla (11 anni) e la ballerina Matilde (12 anni).
I piccoli guerrieri capitanati da Rudy Zerbi: Gaetano (5 anni), la cantante Giada (8 anni) e i ballerini Gaia (12 anni) e Daniele (11 anni).