La prima serata del lunedì sera è dedicata alla comicità e dopo vari cambi di programmazione su Rai2, finalmente, ha trovato casa Made in Sud. Lo show, uno dei primi post Covid, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino, tenta l'ardua impresa di far ridere il pubblico prendendo spunto da alcune situazioni che la pandemia ha accentuato soprattutto nel vivere quotidiano. Non può mancare, però, uno spazio dedicato esplicitamente al ballerino napoletano che è, già dalla scorsa edizione, il soggetto preferito di Peppe Iodice che anche nella serata del 29 giugno, non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare qualche battuta sulla vita sentimentale del trentenne.

La battuta di Peppe Iodice a Stefano De Martino

Ormai la rottura tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino è sulla bocca di tutti e più passa il tempo più emergono dettagli sui possibili motivi che avrebbero portato alla rottura della coppia più amata dai social. Eppure, nelle ultime ore emergono sempre più indiscrezioni sul conto dell'ex ballerino di Amici, a cui vengono attribuiti flirt e avventure che avrebbero scatenato l'ira della showgirl argentina. L'ultima lo vuole invischiato in una liaison con una conduttrice televisiva molto più grande di lui, un argomento ghiotto per l'irriverente Peppe Iodice che se nella puntata precedente cercava di far riavvicinare la coppia, adesso ha immediatamente colto la palla al balzo: "Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf? Fai il zuzzusiello, chi è questa conduttrice, dici, dai dici…". Stando al gioco e ridendo della battuta, De Martino sommessamente risponde: "Ma sono fake news, non devi leggere il web" e il comico controbatte rincarando la dose: "Io so che negli ospizi si parla solo di te, ma non facciamo gossip". 

Il flirt smentito con una ballerina del programma

Non solo una nota conduttrice, ma anche una ex ballerina del programma era finita nel mirino delle cronache rosa che avevano individuato in Maria Rosaria Leone, una possibile fiamma del ballerino torrese. La diretta interessata ha immediatamente smentito quanto erroneamente dichiarato, dicendo: "Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c'entro nulla".