La prima serata del lunedì sera è ormai dedicata alla comicità. Dopo vari cambi di programmazione su Rai2, finalmente, Made in Sud ha trovato una sua collocazione. Lo show, uno dei primi post Covid, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino, tenta l'ardua impresa di far ridere il pubblico prendendo spunto da alcune situazioni che la pandemia ha accentuato, soprattutto nel vivere quotidiano. Non può mancare, però, uno spazio dedicato esplicitamente al ballerino napoletano, che già dalla scorsa edizione, è diventato il soggetto preferito di Peppe Iodice. Dopo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi che ha occupato le copertine dei giornali di gossip, il comico partenopeo non si è lasciato sfuggire l'occasione di lanciare qualche altra stoccata sulla vita sentimentale del trentenne.

Peppe Iodice scherza su Stefano De Martino e Barbara D'Urso

La rottura tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è uno degli argomenti più caldi nel mondo del gossip, i motivi per i quali la loro storia sia nuovamente naufragata restano ancora ignoti, ma tra un pettegolezzo e l'altro, emergono delle voci che gettano ancora più scompiglio nella vita sentimentale dei diretti interessati. In questo subbuglio non può che trovare terreno fertile la comicità di Peppe Iodice, il cui divertimento più grande sembra proprio quello di stuzzicare l'ex ballerino di Amici. Dopo aver insinuato nella scorsa puntata che De Martino avesse avuto un flirt con una misteriosa conduttrice, adesso il mattatore napoletano fa nomi e cognomi e chiede divertito: "Fratimo ma che hai combinato? un'ennesima settimana in cui stai facendo solo guai? Allora ce lo vuoi dire? Che hai fatto con quella conduttrice? Fratimo ma veramente te stai magnann a Barbara D'Urso? La devi smettere, devi stare a casa fermo!". Il trentenne, ormai rassegnato, risponde: "Ma ti denunciano, basta!"

Il gossip sul flirt con Alessia Marcuzzi

L'ultimo gossip, quindi, voleva insieme Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino in modo da svelare il nome della conduttrice di cui tanto si stava parlando. Entrambi hanno smentito immediatamente l'ennesima indiscrezione e il conduttore di Rai2 ha placidamente affermato: "Quando mi innamoro ve lo dico". Un modo per liquidare una volta per tutte la questione, mentre il volto di Canale 5, a cui già avevano attribuito un'improvvisa rottura con il marito Paolo Calabresi Marconi, ha commentato la vicenda su Instagram, in maniera piuttosto piccata. Intanto, Belén sembra che abbia ripreso in mano la sua vita mondana e, infatti, si diverte a Capri alla festa del suo amico Gianmaria Antinolfi, dove è riuscita anche a far pace con la sua storica rivale, Nina Moric, con la quale si è mostrata intenta a cantare e ballare.