Peppa Pig è meglio di Belen, al primo posto nelle ricerche su Bing
Maradona è meglio di Pelé, così come Peppa Pig è meglio di Belen. Passano gli anni, cambiano i fenomeni ma non mutano gli slogan e dopo le tendenze di Yahoo, sono state rese note le parole più cercate per il 2014 su Bing, il motore di ricerca di Microsoft, e nella categoria delle celebrità il primato è stato conquistato dal popolare cartoon britannico che ha scalzato la soubrette argentina, in testa alla classifica speciale per il 2013. Un calo di popolarità non così netto per Belen Rodriguez, dato che figura comunque al secondo posto. Sul podio ci arriva Clio Make Up, seguita da Mika che balza in avanti grazie alla sua seconda edizione ad "X Factor Italia" mentre chiude al quinto posto il fenomeno Suor Cristina, resa popolare grazie alla vittoria alla seconda edizione di "The Voice of Italy".
Da Selena Gomez a Melissa Satta, queste le due celebrità che aprono e chiudono la classifica delle parole chiave più cercate. L'ex fidanzata di Justin Bieber occupa la sesta posizione, una posizione centrale di classifica alla quale ci ha abituato da tempo, viste le continue voci su lei e i suoi rapporto con il suo ex (che intanto è il più ricco Under 30 secondo Forbes). In settima posizione troviamo Ilaria D'Amico, la conduttrice di Sky Calcio Show, volto presente nelle domeniche degli italiani in pay tv. Il "merito" della sua presenta in Top 10 è, chiaramente, da ricercare nella separazione Buffon-Seredova e da tutto il gossip scaturito.
In ottava posizione c'è Chiara Francini, grande protagonista a Colorado, mentre in nona posizione c'è l'inossidabile Gabriel Garko, il re delle fiction Mediaset, che anche quest'anno è stato presente con la storia di Rodolfo Valentino, tenendo incollate le donne italiane davanti al piccolo schermo. Chiude in posizione numero 10 proprio Melissa Satta, sulla cresta dell'onda grazie alla sua presenza in "Tiki Taka", l'approfondimento calcistico del lunedì condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1.