13 Marzo 2014
16:38

Pelù e J-Ax contro Sorrisi: “La foto di copertina fa schifo”

“TV Sorrisi e Canzoni” pubblica la copertina dedicata a “The Voice of Italy” ma fa infuriare Pelù e J-Ax: “Copertina che fa schifo, sembra fatta da Rob Zombie”.
A cura di G.D.
"TV Sorrisi e Canzoni" pubblica la copertina dedicata a "The Voice of Italy" ma fa infuriare Pelù e J-Ax: "Copertina che fa schifo, sembra fatta da Rob Zombie".

Piero Pelù e J-Ax contro lo storico settimanale "TV Sorrisi e Canzoni", reo secondo il rocker ed il rapper di aver scelto una foto per la cover di "The Voice of Italy" "oscena e degna di un film di Rob Zombie" – scrive Piero Pelù. Ma ad attirare l'attenzione è stato J-Ax su twitter e, successivamente, gli uffici stampa dei quattro coach dello show.

Nervosismo da calo d'ascolti? Il debutto di "The Voice of Italy 2" non è stato roseo come ci si aspettava, la strada appare tutta in salita visto che nella serata televisiva di ieri sono stati battuti dalla telenovela "Il segreto" e, seppur di poco, da "Le Iene" su Italia 1. I toni accesi e stizziti, che risalgono comunque a due giorni prima della serata, sono stati avvertiti come un segno del nervosismo per il debutto.

Il format, al netto delle polemiche, è atteso adesso alla seconda prova. Se i coach sono riusciti in qualche modo a fare la loro parte (è apparsa buona la prova di J-Ax), Federico Mauro è sembrato piuttosto ingessato, al punto che in rete qualcuno ha ironizzato rivelando di rimpiangere Fabio Troiano. Per lo show di Rai Due ci sarà tempo per ingranare fino al rush finale delle dirette, previste da maggio a giugno.

The Voice of Italy 2014: i concorrenti dei team Carrà, Pelù, Noemi e J-Ax
The Voice of Italy 2014: i concorrenti dei team Carrà, Pelù, Noemi e J-Ax
J-Ax VS Morgan, botta e risposta al veleno su twitter
J-Ax VS Morgan, botta e risposta al veleno su twitter
L'attacco di Pelù a Renzi, J-Ax:
L'attacco di Pelù a Renzi, J-Ax: "Sono d'accordo", Carlo Conti invece tace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni