6 Aprile 2021
22:04

Pelé ospite a Che Tempo Che Fa, altro colpo di Fabio Fazio

L’11 aprile sarà ospite di Che Tempo Che Fa nientemeno che Pelé, colui che è riconosciuto come uno dei calciatori più forti della storia. Il campione brasiliano sarà presumibilmente collegato a distanza con Fabio Fazio, come accaduto per molti dei grandi ospiti internazionali passati a Che Tempo Che Fa in questa stagione.
A cura di Andrea Parrella

Fabio Fazio piazza un altro colpo per domenica prossima. L'11 aprile sarà ospite di Che Tempo Che Fa nientemeno che Pelé, colui che è riconosciuto come uno dei calciatori più forti della storia. Il campione brasiliano sarà presumibilmente collegato a distanza con Fabio Fazio, come accaduto per molti dei grandi ospiti internazionali passati a Che Tempo Che Fa in questa stagione.

Dopo aver avuto personaggi come l'ex Presidente americano Barack Obama, ospite in collegamento alcune settimane fa, e ancora nomi come Bill Gates, star internazionali come Susan Sarandon, Ron Howard, Glenn Close e George Clooney, la trasmissione di Rai3 accoglierà un altro grande personaggio di rilievo internazionale, un'icona assoluta dello sport, che recentemente ha compiuto 80 anni ed è stato già celebrato in Italia con alcuni documentari.

L'effetto pandemia ha in qualche modo giovato alla trasmissione di Fazio, rappresentando una grande opportunità dal punto di vista dello sforzo per avere ospiti di calibro internazionale che hanno contribuito a completare il meccanismo perfetto di una trasmissione che, con il suo ritorno su Rai3, ha trovato una nuova freschezza.

E non è escluso che questa stagione da incorniciare per Fabio Fazio sotto ogni punto di vista, compreso quello degli ascolti, non risulti essere l'ultima del conduttore alla guida in solitaria del programma. Nelle ultime settimane sono stati frequenti gli avvicendamento con Luciana Littizzetto, che ha sostituito Fazio quando il presentatore è stato costretto al forfait a causa di un'operazione, ma nelle settimane successive ha continuato ad avere uno spazio maggiore nel programma. Emblematica l'intervista recente ad Alessia Marcuzzi, che è stata accolta in studio proprio da Luciana Littizzetto, mentre Fazio è subentrato solo in un momento successivo.

Lady Gaga sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa
Lady Gaga sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa
Barack Obama fa volare Fabio Fazio, boom di ascolti per Che tempo che fa
Barack Obama fa volare Fabio Fazio, boom di ascolti per Che tempo che fa
Fabio Fazio fa il botto con l'intervista a Lady Gaga, boom di ascolti per Che tempo che fa
Fabio Fazio fa il botto con l'intervista a Lady Gaga, boom di ascolti per Che tempo che fa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni