640 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pechino Express vola agli ascolti, festeggia la Rai

Su Rai2, la nuova edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca supera i 2.1 milioni netti e tocca il 10.3% di share per la prima volta in stagione. Il successo è dato anche da un cast che quest’anno è davvero interessante. Sulle altre reti, arrancano Rai1 e Canale5 rispettivamente con “Al posto suo” e la Champions League.
640 CONDIVISIONI
Immagine

Con oltre 236mila interazioni, Pechino Express si conferma il programma più commentato sui social dell’intera giornata di martedì 18 febbraio 2020 (dati Nielsen). La crescita agli ascolti tv, del resto, è evidente. Su Rai2, la nuova edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca supera i 2.1 milioni netti e tocca il 10.3% di share per la prima volta in stagione. Il successo è dato anche da un cast che quest'anno è davvero interessante: le ‘figlie d'arte' Vera Gemma e Asia Argento scoppietanti, ma costrette a separarsi causa incidente di Asia Argento. E poi i Gladiatori Marco Mazzocchi e Max Giusti, così come i "guaglioni" composti da Gennaro Lillio e Luciano Punzo. Menzione speciale anche per i wedding planner Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Sulle altre reti, arrancano Rai1 e Canale5 rispettivamente con "Al posto suo" e la Champions League.

Ascolti tv 18 febbraio 2020

Per il ciclo "Purché finisca bene" il film tv "Al posto suo" ha realizzato 3.746.000 spettatori pari al 16% di share su Rai1. L'incontro tra Atletico Madrid e Liverpool, vinto per 1-0 dai Colchoneros di Diego Simeone, è stato visto da 3.787.000 spettatori pari al 14.8% di share. Il terzo programma più è "Pechino Express – Le Stagioni dell'Oriente" ma la crescita dello show è evidente: 2.192.000 spettatori pari al 10.3% di share. La puntata finale de "La Pupa e il Secchione e viceversa", vinta da Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco, è stata vista da 1.642.000 spettatori per l'8.8% di share.

Sulle altre reti

"DiMartedì", in onda su La7, è stato visto da 1.265.000 spettatori con uno share del 5.7%. "Fuori dal coro", in onda su Rete4, è stato visto da 1.076.000 spettatori con il 5.4% di share. "#Cartabianca", in onda su Rai3, raccoglie 953.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%. "The Amazing Spider-Man", in onda su Tv8, è stato visto da 511.000 spettatori netti per il 2.4% di share. "Ma tu di che segno 6", film in onda sul Nove, è stato visto da 313.000 spettatori netti per l'1.3% di share.

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views