26 Ottobre 2015
23:52

Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti

La semifinale di Pechino Express ha sancito l’ingresso all’atto finale delle quattro coppie rimaste in gara, ma la puntata senza eliminazione si farà pagare con più fatica in finale. Gli Espatriati partono favoriti.

La quarta edizione di Pechino Express sta per volgere al termine. Sono state quattro le coppie che si sono sfidate in semifinale, gli Espatriati Son Pascal e Christian Bachini, gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le Persiane Giulia Salemi e Fariba, le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia. La puntata, alla fine, non ha sancito l'eliminazione di nessuna coppia, rivelandosi non eliminatario ma il passaggio alla fase finale se lo sono garantiti prima gli Espatriati, successivamente gli Antipodi. Grande esultanza per le Professoresse e le Persiane, che possono giocarsi le loro carte in finale. Ma sono proprio gli Espatriati, ovvero Son Pascal e Christian Bachini ad essere tra i favoriti alla vittoria finale.

Son Pascal, alias Pasquale Caprino, è il cantante campano che in Kazakistan è diventato una grandissima star, una delle più grandi e stabilmente in classifica. Christian Bachini è il "Bruce Lee" d'Italia, campione di arti marziali ed attore di film di genere in Oriente. Due italiani che hanno fatto fortuna fuori dal proprio paese.

La tappa senza eliminazioni salva le quattro coppie, ma renderà la finale più dura per tutti. Si parte subito, senza potersi riposare e sull'annuncio di Costantino Della Gherardesca, Parte la finale di Pechino Express, entrano i titoli di coda che danno appuntamento alla settimana prossima.

Pechino Express 4, primo battibecco tra Scialpi e Roberto Blasi
Pechino Express 4, primo battibecco tra Scialpi e Roberto Blasi
Le persiane di Pechino Express fanno il bagno hot in piscina
Le persiane di Pechino Express fanno il bagno hot in piscina
Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
21.128 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni