28 Luglio 2015
17:41

Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2015 (FOTO)

Lunedì 7 settembre andrà in onda la prima puntata di Pechino Express. Ecco i nomi dei 16 viaggiatori: Scialpi e Roberto Blasi, Pico Rama e Yari Carrisi, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, Paola Barale e Luca Tommassini, Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini, Son Pascal e Christian Bachini, Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, Giulia Salemi e Fariba Tehrani.
A cura di Daniela Seclì

Pechino Express tornerà in tv lunedì 7 settembre. I personaggi che parteciperanno all'avventura riescono ad abbracciare i diversi gusti del pubblico. Infatti, è ben rappresentato il mondo del web, quello del piccolo schermo, il mondo della musica e anche quella parte di italiani che decidono di lasciare il nostro Paese per trovare fortuna altrove. Le coppie vanno da coloro che hanno un legame di parentela a chi, invece, è accomunato solo da una passione. Non mancano personaggi di grande personalità che di certo daranno pepe all'edizione 2015.

I Compagni: Scialpi e Roberto Blasi

Di recente si è parlato molto di loro. Scialpi, infatti, ha deciso di sposare il suo compagno Roberto Blasi. Il matrimonio, celebrato con rito civile, si terrà alla fine di agosto in una località tenuta segreta. La loro relazione va avanti da sei anni. Affrontare l'esperienza di Pechino Express insieme sarà di certo una prova importante per la coppia. I fan dell'artista sono impazienti di vederlo all'opera mentre sfida i suoi limiti.

Gli Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini

Paola Barale affronterà la prova di Pechino Express in compagnia di Luca Tommassini. Insieme comporranno la coppia degli artisti. La showgirl è reduce dalla fine della relazione con Raz Degan. Questa avventura televisiva, dunque, coinciderà anche con un momento di cambiamento. Luca Tommassini, invece, è uno dei coreografi più stimati del mondo dello spettacolo. Tra le tante collaborazioni che hanno impreziosito la sua carriera, vanta anche quella con Michael Jackson e Whitney Houston. Non ci resta che attendere settembre per comprendere come se la caveranno in coppia.

Fratello e Sorella: Andrea Fachinetti e Naike Rivelli

L'affascinante e provocante figlia di Ornella Muti sarà in coppia con il fratello Andrea, nato dalla relazione tra la bellissima attrice e Federico Fachinetti. Si mormora che cupido abbia fatto breccia nel cuore di Naike Rivelli, che nel corso della sua avventura a Pechino Express, si sarebbe innamorata di un altro concorrente, il figlio di Al Bano Carrisi.

Gli Illuminati: Yari Carrisi e Pico Rama

Gli illuminati di Pechino Express sono due figli d'arte. La coppia, infatti, è composta dal figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi e dal figlio di Enrico Ruggeri, Pico Rama. Come già detto, durante la faticosa avventura televisiva, sarebbe nato un flirt tra Yari e Naike Rivelli. Carrisi ha una grande passione per la musica, dimostrata anche nel corso del concerto dei suoi genitori, tenutosi all'Arena di Verona. Questa passione lo lega a Pico Rama, artista che ha saputo seguire una linea ben diversa da quella del padre e che ama sperimentare con sonorità rap e raggamuffin.

Le Professoresse: Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini

Laura Lena Forgia è una vecchia conoscenza degli spettatori sia Rai che Mediaset. Oltre ad essere una delle affascinanti professoresse de "L'eredità", è anche stata una delle protagoniste più discusse della prima edizione di Temptation Island. Fu lei, infatti, a mandare in crisi la relazione tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Al suo fianco, ci sarà la collega Eleonora Cortini.

Gli Espatriati: Christian Bachini e Son Pascal

La coppia degli espatriati è composta da artisti che sono quasi sconosciuti in Italia ma hanno riscontrato un certo successo fuori dai confini nazionali. Christian Bachini è originario di Parma, ma viveva a Prato. È sbarcato in Cina nel 2009, intenzionato a diventare un attore nei film di arti marziali. In pochissimo tempo ha realizzato il suo sogno grazie al suo enorme talento in quella disciplina. Son Pascal – all'anagrafe Pasquale Caprino – è un giovane napoletano che è riuscito a sfondare come cantante in Kazakistan.

Le Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Giulia Salemi è una modella che nel 2014 si classificò terza al concorso di Miss Italia. Poi è arrivata l'esperienza ad Agon Channel al fianco di Simona Ventura. Rientrata in Italia, la giovane piacentina ha accettato di partecipare a Pechino Express. Per farlo, ha scelto una compagna d'eccezione: la madre Fariba Tehrani, che gestisce un centro di bellezza.

Gli Antipodi: Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini

Antonio Andrea Pinna è una vera e propria celebrità sul web. Grazie alla pagina "Le perle di Pinna", infatti, è riuscito a rendere virali alcune delle sue frasi più esilaranti. È originario di Cagliari ed è convinto di essere "nato sfigato" e che con le disgrazie non si possa fare altro che conviverci. Di recente ha anche pubblicato un libro dal titolo "L'amore è eterno finché è duro". Ad accompagnarlo nell'avventura di Pechino Express, sarà il forzuto personal trainer Roberto Bertolini.

Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 2015
21.161 di Spettacolo Fanpage
Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca dà nuovi indizi sulle coppie
Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca dà nuovi indizi sulle coppie
Eva Grimaldi torna a Pechino Express e il pubblico impazzisce per la
Eva Grimaldi torna a Pechino Express e il pubblico impazzisce per la "cougar"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni