8 Luglio 2015
10:22

Pechino Express 4 conquista i quotidiani del Peru: “Gran admiración”

Il “DiarioCorreo” intervista Costantino della Gherardesca e riferisce della produzione del format che si è spostata in America del Sud, parlando di “stupore e curiosità” per l’arrivo del gruppo di 128 italiani a Puno, storica città peruviana.
A cura di G.D.

Costantino della Gherardesca e tutta la banda di Pechino Express 4 conquista il Peru ed i suoi quotidiani. È il "DiarioCorreo" a parlare della produzione che si è spostata in America del Sud, parlando di "stupore" per l'arrivo del gruppo di 128 italiani a Puno, città di circa 120mila abitanti che affaccia sulla sponda occidentale del Lago Titicaca. Una puntata della nuova edizione del format che vedremo a settembre, è ambientata proprio nel posto dove c'è una grande tradizione portuale oltre ad essere famosa per la produzione di oro, argento e rame. A cinquanta chilometri da Puno, vi è Jisk'a Iru Muqu, sito precolombiano scoperto nel 1994.

Ai microfoni del giornale peruviano, Costantino della Gherardesca ha dato un po' di anticipazioni, raccontando che i concorrenti dovranno vivere con un solo euro e aiutandosi esclusivamente con l'aiuto dei residenti delle zone che visitano. Come anticipato, Pechino Express 4 è ambientato nell'intera America del Sud. Il viaggio parte a Quito, in Ecuador, poi prosegue a Rio de Janeiro e adesso è in Peru, dove faranno il giro lungo tra Lima, Puquio, Ica, Urubamba, Machupichu e i distretti di Puno, appunto. Il soggiorno nella cittadina peruviana è durato dal 4 al 7 luglio, adesso sono ripartiti per un'altra tappa del loro grande viaggio.

Paola Barale, Lisa Fusco e Francesca Cipriani, le bionde di Pechino Express 4

Il cast di Pechino Express 4 è ricco e, tra i nomi che hanno più colpito, c'è sicuramente quello delle bionde: Paola Barale, Lisa Fusco e Francesca Cipriani. Proprio le due soubrette sono state al centro della cronaca del gossip con battibecchi e litigi montati ad arte che hanno portato direttamente alla loro candidatura come coppia al prossimo "Pechino Express". Invece per Paola Barale, potrebbe esserci l'amico e coreografo di X Factor, Luca Tommassini.

Le persiane di Pechino Express fanno il bagno hot in piscina
Le persiane di Pechino Express fanno il bagno hot in piscina
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Pechino Express 4, tutti contro tutti in finale: Espatriati favoriti
Pechino Express 4, primo battibecco tra Scialpi e Roberto Blasi
Pechino Express 4, primo battibecco tra Scialpi e Roberto Blasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni