184 CONDIVISIONI
4 Giugno 2015
16:32

Anticipazioni “Pechino Express 4”: Paola Barale, Francesca Cipriani e Lisa Fusco nel cast

La produzione di “Pechino Express 4” è in fase avanzata e, aspettando l’inizio delle riprese, sembra che i protagonisti del nuovo adventure-game siano già stati trovati. Cambio di location, dall’Asia si passerà probabilmente all’Africa.
184 CONDIVISIONI

La produzione di "Pechino Express 4" è in fase avanzata e, aspettando l'inizio delle riprese, sembra che i protagonisti del nuovo adventure-game siano già stati trovati. Dopo una serie di indiscrezioni che hanno portato a pensare ad un "buen retiro" di Costantino della Gherardesca dietro la scrivania degli autori, lasciando il posto a Naike Rivelli e al fratello Andrea, è arrivato direttamente il "Costa" a chiarire le cose attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. Sarà ancora lui a condurre la sua creatura mentre i nomi di quelli che lo avrebbero dovuto sostituire, saranno con ogni probabilità i primi due concorrenti confermati.

Il resto del cast è in fase di "allestimento", i provini sono tuttora in corso ma pare che abbiano ottime chance di presentarsi ai blocchi di partenza la coppia composta dalle due "soubrette", quella maggiorata, Francesca Cipriani, e quella "mini", Lisa Fusco. Si sono rese protagoniste della recente cronaca del gossip, con una serie di litigi e di battibecchi, ospiti del salottino di Piero Chiambretti. Un battibecco che è stato molto seguito e che, alla luce della possibilità di entrare insieme nel cast della quarta edizione di "Pechino Express", sembrava a questo punto orchestrato proprio per arrivare a qualcosa del genere. Buon per loro.

Tra i nomi caldi c'è anche quello di Paola Barale, che viene di recente da una delusione d'amore. La fine della storia con Raz Degan, dopo 13 anni, ha aperto nuovi scenari e, ad oggi, non è chiaro quale potrebbe essere il partner scelto per intraprendere il viaggio con lei, anche se le recenti indiscrezioni parlano di Luca Tommassini, coreografo di "X Factor", grandissimo amico della Barale. Sembra sempre più tra i certi della spedizione anche Giancarlo Magalli, idolo del web, e al cast potrebbe aggiungersi anche Scialpi. Le due professoresse de "L'eredità", Eleonora e Laura, sarebbero state contattate dalla produzione ed avrebbero accettato di partecipare.

Dove si svolgerà Pechino Express 4?

Dopo le conferme di Costantino della Gherardesca circa un altro luogo nel profondo oriente, sembra che la produzione abbia spinto per un cambio di location in corso d'opera, scegliendo di portare i concorrenti di "Pechino Express 4" in Africa. Sarebbe il primo cambio di continente dopo tre edizioni in Asia: Senegal, Guinea, Costa d'Avorio e Burkina Faso, queste le nazioni scelte per il viaggio. Nella prima edizione, i concorrenti percorsero una distanza di circa 7900 km, attraversando India, Nepal e Cina, nella seconda edizione circa 8000 km lungo il Vietnam, la Cambogia, il Laos e la Thailandia. Nella scorsa edizione, i concorrenti si sono spinti nell'estremo Oriente: Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia.

184 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani attacca Lisa Fusco:
Francesca Cipriani attacca Lisa Fusco: "Per cosa è famosa?" (VIDEO)
Francesca Cipriani contro Lisa Fusco:
Francesca Cipriani contro Lisa Fusco: "Ma cosa le ho fatto?"
90.471 di Spettacolo Fanpage
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
I 16 viaggiatori di Pechino Express 2015
37.643 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni