Pechino Express 4 conquista i quotidiani del Peru: “Gran admiración”
Costantino della Gherardesca e tutta la banda di Pechino Express 4 conquista il Peru ed i suoi quotidiani. È il "DiarioCorreo" a parlare della produzione che si è spostata in America del Sud, parlando di "stupore" per l'arrivo del gruppo di 128 italiani a Puno, città di circa 120mila abitanti che affaccia sulla sponda occidentale del Lago Titicaca. Una puntata della nuova edizione del format che vedremo a settembre, è ambientata proprio nel posto dove c'è una grande tradizione portuale oltre ad essere famosa per la produzione di oro, argento e rame. A cinquanta chilometri da Puno, vi è Jisk'a Iru Muqu, sito precolombiano scoperto nel 1994.
Ai microfoni del giornale peruviano, Costantino della Gherardesca ha dato un po' di anticipazioni, raccontando che i concorrenti dovranno vivere con un solo euro e aiutandosi esclusivamente con l'aiuto dei residenti delle zone che visitano. Come anticipato, Pechino Express 4 è ambientato nell'intera America del Sud. Il viaggio parte a Quito, in Ecuador, poi prosegue a Rio de Janeiro e adesso è in Peru, dove faranno il giro lungo tra Lima, Puquio, Ica, Urubamba, Machupichu e i distretti di Puno, appunto. Il soggiorno nella cittadina peruviana è durato dal 4 al 7 luglio, adesso sono ripartiti per un'altra tappa del loro grande viaggio.
Paola Barale, Lisa Fusco e Francesca Cipriani, le bionde di Pechino Express 4
Il cast di Pechino Express 4 è ricco e, tra i nomi che hanno più colpito, c'è sicuramente quello delle bionde: Paola Barale, Lisa Fusco e Francesca Cipriani. Proprio le due soubrette sono state al centro della cronaca del gossip con battibecchi e litigi montati ad arte che hanno portato direttamente alla loro candidatura come coppia al prossimo "Pechino Express". Invece per Paola Barale, potrebbe esserci l'amico e coreografo di X Factor, Luca Tommassini.