20 Agosto 2014
21:02

Pechino Express 3, problemi con l’inglese per i concorrenti (VIDEO)

Un primo video-anteprima della terza edizione di Pechino Express mostra i concorrenti alle prese con un test d’inglese ed i risultati sono un po’ deludenti.

La nuova stagione televisiva è alle porte e, così come fu per l'anno scorso, anche per questo settembre si riparte da Pechino Express. La terza edizione del felice esperimento a metà tra un documentario ed un reality vede per la seconda volta la conduzione di Costantino della Gherardesca, l'uomo indicato come il principale responsabile degli ottimi risultati della scorsa edizione. In un'intervista rilasciata a Chiara Mafioletti per "Il Corriere della Sera", Costantino si è dichiarato felice per i concorrenti e per il percorso scelto: Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia, questo il viaggio intrapreso dalle otto coppie di concorrenti.

Ricordiamo le otto coppie: i "Benestanti" (Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi), i "Fratelli" (Clementino e Paolo Maccaro), gli "Eterosessuali" (Michael Lewis e Luca Betti), I "Coreografi" (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), le "Cougar" (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), i "Cattivi" (Alessandra Angeli e Antonella Ventura), le "Immigrate" (Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez) ed infine gli "Sposini" (La Pina ed Emiliano Pepe). Queste otto coppie non se la sono cavata molto bene con la prova d'inglese, un primo video-anteprima messo online dal portale della Rai.

I "fratelli" hanno dimostrato di sapersela cavare bene, anche se la pronuncia non è proprio perfetta così come gli "sposini" sanno il fatto loro. I "benestanti" giocano a fare gli chic, dimostrando di sapere alla perfezione come chiedere informazioni su una beauty farm. Chi è messa davvero male è la coppia delle "cougar" formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia, così come i "coreografi" Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

La terza edizione di Pechino Express (quest'anno l'edizione è sottotitolata "Ai confini dell'Asia) prevede in totale dieci puntate. La prima edizione, condotta da Emanuele Filiberto, vedeva Costantino della Gherardesca parteciparvi come concorrente insieme a suo cugino Balu e fu vinta dalla coppia di attori formata da Alessandro Sampaoli e Debora Villa. Lo scorso anno invece hanno trionfato gli sportivi, Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino.

Le coppie di concorrenti di Pechino Express 3
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 3
Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali
Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni