Il viaggio per i partecipanti di Pechino Express 2020 continua in Asia, in direzione dell'ultima tappa di questa stagione che ha portato le quattro coppie rimanenti in Corea. Nella puntata di martedì 7 aprile, la nona, nonché penultima in vista della finale, in onda alle 21.20 su Rai2, i concorrenti dovranno affrontare le solite sfide, che stavolta porteranno all'eliminazione di una delle coppie che non potrà quindi contendersi la vittoria del programma.

La nona puntata fa tappa a Muju

Stavolta sono 352 i chilometri di cui si compone il tortuoso percorso che le squadre dovranno affrontare per arrivare alla meta che in cui si conclude la penultima tappa del loro viaggio verso la finale. La città da cui partiranno per intraprendere questo nuovo viaggio sarà Busan, mentre il luogo di arrivo il parco di Taekwondowon, situato a Muju. La sosta intermedia è prevista nella città di Namwon. I viaggiatori si troveranno a doversi rapportare con una nuova cultura, ma anche un nuovo clima che metterò la loro resistenza a dura prova, dal momento che passeranno dal clima mite della regione dello Yunnan al freddo rigido dell'inverno sudcoreano. Le quattro coppie dovranno cimentarsi nelle consuete sfide che determineranno l'arrivo alla tappa conclusiva del gioco, dove si decreterà la tanto ambita vittoria.

Le coppie di Pechino Express rimaste in gioco

Guidati da Costantino Della Gherardesca i viaggiatori lasceranno la Cina per approdare in Corea del Sud, dove si svolgono le ultime tappe dell'adventure game di Rai2, che ricordiamo sono state girate in autunno. Le coppie attualmente in gara sono quelle delle Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni) che nella scorsa puntata hanno rischiato l'eliminazione, i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).