3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pechino Express 2, le anticipazioni della terza puntata

Terza puntata dell’adventure game di Rai2. Dopo l’eliminazione di settimana scorsa sono rimaste sette quelle in gara, questa sera tante emozioni.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Terza puntata di Pechino Express 2 e grande attesa per l'adventure show che ha confermato nelle prima due puntate il successo di pubblico realizzato la scorsa stagione. Costantino Della Gherardesca, questa sera racconterà un'altra tappa dell'enorme viaggio che vede i concorrenti, al momento, stazionati in Vietnam. Il tutto dopo una partenza scoppiettante che ha visto l'eliminazione di Nicolò Centioni. In questa serata, le sette coppie già ampiamente provate dalla prima parte del viaggio, incontreranno un altro binomio che potrebbe unirsi alla gara. Saranno 459 i kilometri da percorrere in questa tappa, che parte da Kon Ko Tu e arriva sino a Da Lat. Si conoscono bene gli esiti dell'ultima puntata trasmessa, che ha visto la Marchesa e il maggiordomo come coppia vincitrice e inoltre i due risultano anche in testa al gradimento dei personaggi. Inutile stare a rimarcare quelli che sono stati i momenti più esilaranti delle prime due puntate, che apparentemente non hanno avuto bisogno di "assestamento": la marchesa stessa caduta in acqua, lo schiaffo di Corinne Clery al suo "toy boy".

Le coppie rimaste in gare sono quelle composte da Massimo Ciavarro (ubriacatosi nella scorsa puntata in occasione della prova della grappa) e suo figlio Paolo; La stessa Corinne Clery col fidanzato Angelo Costabile, Daniela Del Secco D'Aragona e il suo maggiordomo Gregory (per quanto sia emersa la possibilità che la marchesa sia "tarocca"); le modelle Adriana Romero e Francesca Fioretti; i due olimpionici Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini; i due amici Alessio Skara e Stefano Venturini, infine Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoz, la coppia di laureati. Cosa ci riserverà questa terza puntata?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views