Paura di amare: fiction spostata al lunedì contro il Grande Fratello 11
Paura di amare, la fiction di Rai 1 andata in onda per la prima volta domenica 28 novembre con ascolti molto alti (6.164.000 telespettatori con il 22.50% di share) è stata scelta come programma concorrente del Grande Fratello 11.
Quindi la sua messa in onda sarà spostata dalla domenica al lunedì e si spera che toglierà spettatori al reality di Canale 5 così come ha fatto per quattro lunedì consecutivi la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano Vieni via con me.
Il Grande Fratello 11 è arrivato alla sua settima puntata e gli ascolti sono molto al di sotto delle aspettative. Dopo la prima puntata in cui ha sfiorato i 6 milioni di telespettatori e circa il 27% di share gli ascolti si sono aggirati intorno ai 5 milioni ma sono lontani i tempi in cui il Grande Fratello catalizzava l'attenzione di tutti gli spettatori italiani.
E anche il daytime non riesce a decollare e non riesce a supportare gli ascolti di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso.
I continui ingressi, scandali, rivelazioni nella casa del Grande Fratello 11 non riescono a far salire gli ascolti. Si sta puntando tantissimo su alcuni concorrenti come per esempio Pietro Titone (che tra l'altro si è definito il nuovo P.T. dopo Pietro Taricone) che è al vertice di un triangolo tra la sua fidanzata Ilaria, che è entrata da una settimana nella casa, e Guendalina Tavassi la prorompente mamma presente dal primo giorno nella casa di Cinecittà e con cui Pietro aveva stretto una forte "amicizia". Nemmeno la simpatia di Mai dire Grande Fratello 11 riesce a far aumentare l'interesse per la versione ufficiale di Grande Fratello 11.
Ma in realtà il GF 11 ha avanti a sè ancora molti mesi di messa in onda e tutto potrebbe succedere.
E dovrà quindi sfidare questo nuovo concorrente chiamato Paura di amare, la fiction prodotta da Ida Di Benedetto e con protagonisti Giorgio Lupano che interpreta Stefano e Erica Banchi che è Asia. Le anticipazioni della seconda puntata di Paura di amare ci raccontano della nascita dell'amore tra Stefano e Asia ma ci sono tantissimi problemi che ostacolano la loro relazione.
Per conoscere meglio il protagonista maschile di questa nuova fiction di successo di Rai 1 guardate le foto di Giorgio Lupano e leggete la biografia dell'amatissimo attore torinese.
Chi vincerà la sfida del lunedì sera?