video suggerito
video suggerito

Paura di amare: fiction spostata al lunedì contro il Grande Fratello 11

La fiction Paura di amare di Rai 1 è stata spostata al lunedì dove si opporrà al Grande Fratello 11. Sarà una bella sfida. Ma chi vincerà?
10 CONDIVISIONI
Paura d'amare gf11

Paura di amare, la fiction di Rai 1 andata in onda per la prima volta domenica 28 novembre con ascolti molto alti (6.164.000 telespettatori con il 22.50% di share) è stata scelta come programma concorrente del Grande Fratello 11.

Quindi la sua messa in onda sarà spostata dalla domenica al lunedì e si spera che toglierà spettatori al reality di Canale 5 così come ha fatto per quattro lunedì consecutivi la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano Vieni via con me.

Il Grande Fratello 11 è arrivato alla sua settima puntata e gli ascolti sono molto al di sotto delle aspettative. Dopo la prima puntata in cui ha sfiorato i 6 milioni di telespettatori e circa il 27% di share gli ascolti si sono aggirati intorno ai 5 milioni ma sono lontani i tempi in cui il Grande Fratello catalizzava l'attenzione di tutti gli spettatori italiani.

E anche il daytime non riesce a decollare e non riesce a supportare gli ascolti di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso.

I continui ingressi, scandali, rivelazioni nella casa del Grande Fratello 11 non riescono a far salire gli ascolti. Si sta puntando tantissimo su alcuni concorrenti come per esempio Pietro Titone (che tra l'altro si è definito il nuovo P.T. dopo Pietro Taricone) che è al vertice di un triangolo tra la sua fidanzata Ilaria, che è entrata da una settimana nella casa, e Guendalina  Tavassi la prorompente mamma presente dal primo giorno nella casa di Cinecittà e con cui Pietro aveva stretto una forte "amicizia". Nemmeno la simpatia di Mai dire Grande Fratello 11 riesce a far aumentare l'interesse per la versione ufficiale di Grande Fratello 11.

Ma in realtà il GF 11 ha avanti a sè ancora molti mesi di messa in onda e tutto potrebbe succedere.

E dovrà quindi sfidare questo nuovo concorrente chiamato Paura di amare, la fiction prodotta da Ida Di Benedetto e con protagonisti Giorgio Lupano che interpreta Stefano e Erica Banchi che è Asia. Le anticipazioni della seconda puntata di Paura di amare ci raccontano della nascita dell'amore tra Stefano e Asia ma ci sono tantissimi problemi che ostacolano la loro relazione.

Per conoscere meglio il protagonista maschile di questa nuova fiction di successo di Rai 1 guardate le foto di Giorgio Lupano e leggete la biografia dell'amatissimo attore torinese.

Chi vincerà la sfida del lunedì sera?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views