video suggerito
video suggerito

Paura di amare fiction: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni di Paura di amare: scoppia l’amore tra Asia e Stefano. Ma intanto Giuliana cerca di conquistare Stefano.
68 CONDIVISIONI
paura di amare

Paura di amare è una delle fiction che entrerà nel cuore degli italiani.

La prima puntata della fiction trasmessa da Rai 1 è stata vista da oltre 6 milioni di telespettatori superando nettamente tutti gli altri concorrenti.

Per chi si fosse perso il primo episodio potete cliccare qui di seguito per leggere il riassunto della prima puntata di Paura di amare.

Quindi l'attesa per il secondo episodio cresce molto e qui di seguito vi daremo le anticipazioni della puntata che vedrete su Rai 1 il 5 dicembre 2010 alle 21.30.

La situazione in casa Loi si sta complicando: Asia è diventata la baby sitter dei figli di Stefano ma continua a studiare medicina ed è molto preoccupata per un esame che deve superare a breve e dice a Stefano che se non sarà promossa dovrà lasciare il lavoro. L'esame andrà bene ma Asia scopre che dietro a questo successo si nasconde l'intervento di Stefano. La ragazza non è contenta e decide inizialmente di lasciare il lavoro.

Ma nel frattempo tra Asia e Stefano scoppia la passione che ormai innegabile. Anche se a tampinare Stefano c'è sempre Giuliana che spera di diventare la moglie di Stefano.

Ma i figli dell'imprenditore, Carlotta e  Tommy non vogliono la donna come futura matrigna e si stanno invece sempre più affezionando ad Asia che riesce sempre a tirarli su e aiutarli.

Intanto Cecilia Colombo, la donna coinvolta nella morte del padre di Stefano, sta per essere scarcerata ma decide di rilasciare un'intervista per ribadire la sua innocenza. L'intervistatrice è Giuliana e stravolge completamente le dichiarazioni rilasciate dalla donna.

Asia scopre per caso che tra Carlo ed Emma c'era una relazione.

Mirella, la sorella di Stefano, decide di cedere le sue quote al marito che a questo punto diventa molto forte e può agire alle spalle di Stefano per distruggere la multinazionale di famiglia.

L'appuntamento in tv con Paura di amare è per domenica 5 dicembre 2010.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views