29 Novembre 2010
16:28

Paura di amare fiction Rai 1: riassunto prima puntata

Ecco il riassunto della prima puntata di Paura di amare, la nuova fiction di Rai 1 campione di ascolti di domenica 28 novembre 2010.
paura di amare rai 1

E' iniziata ieri su Rai 1 la nuova fiction Paura di amare, prodotta da Ida di Benedetto e con la regia di Vincenzo Terracciano.

La prima puntata andata in onda ieri sera è stata un successo di ascolti: oltre 6 milioni sono stati gli italiani che hanno seguito la fiction.

I protagonisti sono due: Stefano (interpretato da Giorgio Lupano), un uomo di successo, che dalla vita ha avuto tutto, un'ottima carriera professionale e una bella famiglia composta da due figli e la moglie. La moglie Emma muore e ne soffre tanto; poi c’è Asia (interpretata da Erica Banchi) che ha una vita difficile: è orfana fin da quando era piccola ed ha sempre problemi economici. I due si incontrano quando Asia va a lavorare a casa di Stefano come baby sitter.

Per chi si fosse perso la prima puntata ecco il suo riassunto in attesa di vedere la seconda puntata il 5 dicembre.

Stefano Loi è a capo della multinazionale di famiglia, la Loi Pharma ed è sposato con Emma e ha due figli, Carlotta e Tommaso. Emma muore in un incidente stradale. Dopo il lutto Stefano torna alla vita quotidiana, ma la figlia Carlotta soffre e scappa di casa ma viene aggredita in strada e a salvarla sarà Asia, una giovane studentessa.

Stefano e Asia si rincontreranno anche durante una festa mondana ma Asia viene cacciata da Mirella, la sorella di Stefano. Stefano però la accompagna a casa. Dopo una lunga serie di disavventure Asia viene assunta come nuova baby sitter di casa Loi nonostante il parere contrario di Mirella.

Il marito di Mirella sta tramando alle spalle dei Loi: vuole creare uno scandalo per poter rivendere la multinazionale al miglior offerente.

La conoscenza tra Stefano e Asia si approfondisce anche se nella vita di Stefano c'è Giuliana, un’ambiziosa giornalista.

Tommaso, il fratello di Stefano, è morto dopo essere stato rapito da criminali capeggiati da una terrorista danese, Cecilia, che sta per essere rilasciata ma Stefano cerca di fare di tutto per opporsi alla scarcerazione. Ma Cecilia ha un segreto che la lega ad Asia.

Intanto Stefano ha anche problemi con gli scandali che potrebbero minare gli affari di famiglia e in più ha un dubbio: perché la moglie Emma è uscita da sola la notte in cui è morta?

Lo scopriremo in tv domenica 5 dicembre 2010.

Paura di amare fiction Rai 1: anticipazioni terza puntata
Paura di amare fiction Rai 1: anticipazioni terza puntata
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto e video ultima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto e video ultima puntata
Le cose che restano fiction di Rai 1: riassunto e video prima puntata
Le cose che restano fiction di Rai 1: riassunto e video prima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni