0 CONDIVISIONI

Paura d’amare fiction Rai 1: video quarta puntata

Domenica 12 dicembre 2010 è andata in onda la quarta puntata di Paura di amare. Qui troverete il riassunto e il video dell’intera puntata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
asia e stefano paura d amare

Domenica 12 dicembre 2010 è andata in onda la quarta puntata della seguitissima fiction di Rai 1, Paura di amare.

I protagonisti ormai sono diventati conosciuti da tutti:  Giorgio Lupano interpreta Stefano Loi, Erica Banchi è Asia, e Ida di Benedetto è la perfida Elide.

Oltre alle immancabili storie di amore, nella fiction sono molto forti i misteri, gli intrighi, le cospirazioni tutto a svantaggio dei due protagonisti che, in questo modo, sono ostacolati nel loro amore.

Ma cosa è successo ieri nella quarta puntata?

L'amore tra i due protagonisti, Stefano e Asia, è ormai sbocciato ma sono tantissime le differenze tra i due innamorati e sono troppe le difficoltà che devono superare che spesso la voglia di stare insieme vacilla.

Asia è una ragazza molto semplice, figlia di persone umili e fa la baby sitter dei figli di Stefano e studia per diventare una dottoressa. Stefano invece è un ricco imprenditore vedovo che ha due figli. Gli ostacoli per il loro amore arrivano anche da Carlotta, la figlia di Stefano, che avendo scoperto della relazione tra i due scappa di nuovo di casa e non vuole che nessuno altro prenda il posto della madre. Ma Asia cerca di rassicurarla e alla fine riuscirà a conquistare la fiducia della ragazzina.

Ma ad opporsi alla coppia c'è soprattutto Elide, la cognata di Stefano, che trama continuamente contro i due innamorati. Si allea con Giuliana e fa uscire sul un giornale delle foto in cui Asia e Stefano si baciano accusando Asia di aver pubblicizzato la cosa per farsi pagare e avere dei tornaconto economici. Anche Mirella, dopo aver visto le foto accusa Asia di essere un'arrivista e al fratello dice di essere uno sprovveduto.

Nel frattempo Carlo è ritornato dal Darfur dove ha scoperto che Paride, il marito di Mirella, ha distribuito medicinali scaduti e poi ha venduto in Montenegro quelli buoni. Paride però scarica la colpa della faccenda su Stefano che essendo il presidente dell'azienda viene arrestato con l'accusa di traffico di medicinali scaduti.

Per vedere l'intera puntata cliccate sul link seguente: quarta puntata Paura d'amare.

0 CONDIVISIONI
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto prima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto prima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: anticipazioni terza puntata
Paura di amare fiction Rai 1: anticipazioni terza puntata
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto e video ultima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: riassunto e video ultima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views