13 CONDIVISIONI

Pattinando con le stelle: “Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli in giuria”

“Novella 2000” rivela alcune anticipazioni su “Pattinando con le stelle”. Il programma è atteso per il 2015, con la conduzione di Milly Carlucci. La rivista dà per certi i nomi di tre giurati: Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura e Enzo Miccio.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

È atteso per il 2015, l'arrivo in tv di "Pattinando con le stelle". È cambiato il nome – un tempo era "Notti sul ghiaccio" – ma la formula resta la stessa. Alcuni volti noti del piccolo schermo, si cimenteranno con il pattinaggio. Anche se Milly Carlucci è ancora impegnata con "Ballando con le stelle", iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni riguardo a questa sua nuova avventura televisiva.

A svelare parte del cast della trasmissione è "Novella 2000". Nella rubrica “Mondo News”, la rivista spiega che la lista dei concorrenti è ancora da definire. Il nome di Valeria Marini, però, sembrerebbe molto probabile:

“La produzione è alla ricerca dei concorrenti (pare certa la presenza di Valeria Marini)".

I giudici di "Pattinando con le stelle"

"Novella 2000" annuncia come già certi, i nomi dei giurati di "Pattinando con le stelle".

"Sono già sicuri i nomi dei giudici. Ad alzare le palette e a dare i voti ci saranno Simona Ventura (che ritorna in Rai), Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio, mentre non hanno ancora confermato Emanuele Filiberto di Savoia e Costantino della Gherardesca. Una cosa è certa: con la Ventura e la Lucarelli ne vedremo e delle belle”.

Tra i giudici, quindi, ritroviamo due nomi che promettono scintille: Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima, abbiamo già avuto modo di ammirarla a  "Ballando con le stelle" nel ruolo di opinionista. E poi c'è  Enzo Miccio, che quest'anno è parte integrante della trasmissione di Milly Carlucci, dove – nonostante un piccolo infortunio – si sta cimentando come ballerino.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views