63 CONDIVISIONI

Dopo l’infortunio, Enzo Miccio balla con le stampelle e il piede fasciato

Durante le prove, Enzo Miccio ha avuto un infortunio al piede. Nonostante le stampelle e il piede fasciato, il wedding planner si è presentato sul palco di “Ballando con le stelle” e ha portato a termine la sua esibizione.
A cura di D.S.
63 CONDIVISIONI
Immagine

È da poco iniziata una nuova puntata di "Ballando con le stelle" e Milly Carlucci ha ritenuto opportuno chiarire le condizioni di salute di Enzo Miccio. Il wedding planner più famoso della tv, ha subito un infortunio durante la settimana. È stato lui stesso ad annunciarlo nelle scorse ore, tramite dei post pubblicati su Twitter. Miccio, infatti, ha spiegato:

"Amici purtroppo ieri durante le prove ho subito un infortunio e non credo di riuscire a ballare stasera. Sono amareggiato ma ci sarò per salutarvi. Grazie per l'affetto e il sostegno che mi dimostrate sempre. Grazie per il vostro impareggiabile sostegno. Siete tanti e forti… per me un vero e proprio esercito d'amore!"

Enzo Miccio non ha voluto deludere i suoi sostenitori. Nonostante le stampelle e il piede fasciato ha deciso di non tirarsi indietro e ballare ugualmente. Al grido di "quando mi ricapita di ballare con il kilt" si è presentato sul palco insieme alla sua insegnante e ha portato a termine la sua esibizione.

Immagine
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views