video suggerito
video suggerito

Patrizia Mirigliani: “Fiorello è un uomo libero, non ha paura”

Queste le parole di Patrizia Mirigliani che ha ringraziato Fiorello per essere intervenuto due volte a difesa del suo concorso di bellezza. “Lui ha visto in me una donna in difficoltà” ha concluso la patron di Miss Italia.
A cura di Fabio Giuffrida
10 CONDIVISIONI
Immagine

Patrizia Mirigliani, dopo essersi confessata ai nostri microfoni parlando del futuro di Miss Italia e della polemica con Laura Boldrini, ha voluto rispondere a Fiorello che ha difeso il suo concorso di bellezza: "Ho apprezzato molto le sue parole, ha dimostrato di essere un uomo libero, manifestando le sue impressioni senza paura. Ha aperto uno spiraglio importante in un'Italia che ha timore di schierarsi" ha dichiarato a Vero Tv. Il conduttore infatti aveva replicato ad Enrico Mentana con un sonoro "Senza Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie", intervendo di fatto per la seconda volta a difesa del gioiellino della Mirigliani ancora alla ricerca di una rete televisiva che possa ospitarlo. Dopo il no di Rai 1, le trattative non andate a buon fine con il Gruppo Mediaset, non rimane che La7 o addirittura il web: e se Miss Italia trasmettesse la finale solo su internet? Sarà una novità anche il nome del conduttore visto che secondo la Mirigliani dovrà incarnare e rappresentare il cambiamento.

Destabilizzata l'Azienda della Mirigliani come ha confermato a Fanpage.it la stessa patron del concorso di bellezza, considerando tutte le polemiche che si sono susseguite in questi mesi, in primo luogo quella con il Presidente della Camera dei Deputati che ha definito "moderna e civile" la scelta della Rai di cancellare Miss Italia dalla prima serata della rete ammiraglia. Un'Azienda, una grande macchina quella di Miss Italia che la Mirigliani difende con tutti i suoi mezzi ringraziando infine Fiorello per il supporto:

Fiorello ha visto in me una donna in difficoltà con un'Azienda che dà da vivere a tante famiglie e che non si capisce per quale motivo sia stata trattata così.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views