17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello: “Mentana, senza Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie” (VIDEO)

Fiorello bacchetta Enrico Mentana, che non vuole “Miss Italia” a La7, ricordandogli che se non ci fosse stato il concorso di bellezza diretto dalla Mirigliani lui non avrebbe conosciuto sua moglie, Michela Rocco di Torrepadula.
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI
Immagine

Per la seconda volta Fiorello interviene per difendere il concorso di bellezza diretto da Patrizia Mirigliani: stavolta replica alle dichiarazioni del Direttore del TgLa7 che aveva apertamente dichiarato di non volere Miss Italia su La7 visto che non rispecchia "l'identità di rete" costruita in questi anni. Un post su Facebook che ha fatto il giro del web e che è stato ripreso dalla stampa nazionale, spingendo Mentana a chiarire la situazione e scomodando Fiorello che, nel suo video quotidiano girato in Sardegna, ha bacchettato senza mezzi termini l'amico giornalista:

Ma come Mentana? Non vuoi Miss Italia? Non è possibile questa cosa. Ricordiamo a tutti che la moglie di Mentana ha vinto Miss Italia nell'87. Mentana! Ricordati ogni tanto che se non ci fosse stata Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie.

Michela Rocco di Torrepadula è la moglie di Mentana che vinse Miss Italia dopo l'esclusione di Mirca Viola, squalificata perché sposata e madre di un bambino. Il matrimonio con il Direttore del TgLa7 arriva invece nel 2002. Patrizia Mirigliani, invece, che si è già confessata in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, non ha voluto commentare le dichiarazioni di Mentana.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views