Apprensione tra i fan di ‘Beautiful‘. L'attrice Patrika Darbo, che nell'amatissima soap ha interpretato Shirley Spectra, ha scoperto di avere un cancro alla pelle. In questi giorni, si è sottoposta a un intervento al naso. Sui social, ha documentato il post intervento e ha invitato tutti a riflettere sull'importanza dell'uso della protezione solare.

Le foto dell'intervento al naso

Patrika Darbo, attrice che interpreta Shirley Spectra nella soap ‘Beautiful' e Nancy Wesley nella serie ‘Il tempo della nostra vita', ha pubblicato sui social due scatti. Nel primo è ritratta con una vistosa medicazione sul naso e ha invitato tutti coloro che la seguono a stare attenti e a considerare la protezione solare come un dovere per difendersi dal cancro alla pelle. In un successivo post, ha mostrato i numerosi punti di sutura e ha commentato:

"Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e riapplico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare".

Patrika Darbo interpretava Shirley Spectra

Patrika Darbo ha vestito i panni del personaggio di Shirley Spectra da febbraio 2017 a marzo 2018. Quindi è tornata brevemente sul set a novembre 2018. L'attrice ha amato molto il ruolo interpretato nella serie ‘Beautiful'. Quando è stata costretta a lasciare il set non ha nascosto il suo dispiacere. In un post pubblicato sui social comunicò l'addio ai suoi fan:

"Sì, gli Spectra hanno lasciato ‘Beautiful'. Almeno per il momento. Chi lo sa, il pubblico ha il potere di riportarci indietro. Se Brad Bell, capo degli autori, ritrovasse l'interesse del pubblico nei nostri confronti, allora forse potrebbe cercare un modo per inserire una storia che ci riguardi. Sai cosa? Abbiamo vissuto un anno meraviglioso. Bell ha scritto cose incredibili per noi. La soap va avanti da tantissimo tempo, molte persone vanno e vengono, perciò la stessa sorte può toccare anche a noi".

Sun screen is a must skin cancer on nose! Be careful out there

A post shared by Patrika Darbo (@darbopatrika) on