3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rivoluzione a ‘Beautiful’, Sally Spectra e la sua famiglia lasciano la soap

Gli autori di ‘Beautiful’ hanno deciso di fare a meno della famiglia Spectra. Gli attori Courtney Hope, Patrika Darbo, Danube Hermosillo e Alex Wyse hanno lasciato la soap.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Gli spettatori americani stanno assistendo a una vera e propria rivoluzione nella soap ‘Beautiful‘. Gli autori, infatti, hanno deciso di fare a meno della famiglia Spectra. I personaggi di Sally Spectra (interpretata da Courtney Hope), Shirley (interpretata da Patrika Darbo), Darlita (interpretata da Danube Hermosillo) e Saul (interpretato da Alex Wyse) non compariranno più nella trama.

L'annuncio di Patrika Darbo, Shirley Spectra nella soap

Immagine

In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi a Soaps.com, l'attrice Patrika Darbo ha confermato che l'intera famiglia Spectra ha lasciato la soap ‘Beautiful': "Sì, gli Spectra hanno lasciato ‘Beautiful'. Almeno per il momento. Chi lo sa, il pubblico ha il potere di riportarci indietro. Se Brad Bell, capo degli autori, ritrovasse l'interesse del pubblico nei nostri confronti, allora forse potrebbe cercare un modo per inserire una storia che ci riguardi. Sai cosa? Abbiamo vissuto un anno meraviglioso. Bell ha scritto cose incredibili per noi. La soap va avanti da tantissimo tempo, molte persone vanno e vengono, perciò la stessa sorte può toccare anche a noi". 

L'addio di Courtney Hope, Sally Spectra nella soap

Immagine

Courtney Hope ha preso la parola su Instagram, per annunciare la fine del suo percorso nella soap ‘Beautiful': "Stavo aspettando il momento giusto per dirlo ma ho capito che più aspettavo e più ci mettevo ad andare avanti e accettare questo nuovo capitolo della mia vita. Grazie a tutti i fan di Sally e della sua famiglia! Il vostro amore e supporto hanno significato tanto. Mi mancherete tutti. Spero che Sally possa tornare presto ma fino ad allora…vi amo tutti. È stato l'anno più bello e sarò sempre grata per il tempo trascorso nei panni di Sally Spectra". Quindi ha concluso:

"È stato un onore fare parte della soap ‘Beautiful', sono grata per i ricordi e le amicizie nate! Sembra che Dio abbia piani nuovi e più grandi per me al momento e non vedo l'ora di scoprire quali siano. Ripeto, vi amo tutti e spero di intrattenervi di nuovo molto presto".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views