977 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patrick Dempsey lascia Grey’s Anatomy: futuro incerto per la serie

L’attore americano annuncia che dirà addio al personaggio di Derek, dopo l’ottava stagione. Anche Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, è intenzionata a lasciare la serie. Grey’s anatomy andrà avanti lo stesso? Come reagiranno i fans della serie, alla notizia dell’uscita di scena dei due protagonisti principali?
A cura di Marianna D Onghia
977 CONDIVISIONI
patrick-dempsey-grey-s-anatomy

La notizia potrebbe rivelarsi, per alcuni, sconvolgente: una delle serie tv più amate, Grey's Anatomy, dopo l'ottava stagione perderà un personaggio simbolo del suo percorso televisivo. il cosìdetto dottor Stranamore, Derek Sheperd, interpretato dall'attore Patrick Dempsey. La dichiarazione è stata rilasciata dall'affascinante americano per Vanity Fair Italia, che ha anche dedicato la copertina alla notizia, al quanto inattesa per i numerosi fan della serie.

Grey's Anatomy trasmesso su Italia 1 e Fox Life è tra le serie tv, più seguite nel nostro paese: diversi sono i fan forum o le pagine facebook dedicate al telefilm e alle frasi celebri dei protagonisti, annoverate tra le più belle citazioni di sempre. Merito dello sceneggiatore, ma soprattutto dell'intensità attorale, portata dinanzi alle telecamere da Katherine Heigl, Justin Chambers, Dempsey, Pompeo e tutti gli altri. Grey's anatomy è la storia della dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo: anche lei, protagonista principale della serie, intorno alla cui vita ruotano gran parte delle vicende, potrebbe appendere il camice al chiodo dopo l'ottava stagione, che andrà in onda sulla abc a settembre. I personaggi di Dempsey e Pompeo sono i protagonisti di una travagliata e appassionante storia d'amore all'interno della serie tv, fatta di scene travolgenti, crisi, dichiarazioni reciproche e allontanamenti: l'alchimia tra i loro personaggi sembra influire anche al di fuori delle riprese, infatti le motivazioni che porterebbero i due a chiudere con i personaggi di Derek e Meredith sono, sommariamente, le stesse.

Entrambi sono stanchi di questo ruolo, al quale riconoscono di dovere gran parte della loro notorietà e crescita attorale, ma che, a parer loro, potrebbe aver annoiato i telespettatori di tutto il mondo: insomma, prima che i fans si stufino della serie, in onda da anni, due delle colonne portanti del telefilm americano scelgono di dire basta alla "vita" dei loro personaggi. Con l'autoesclusione di Patrick ed Ellen, per Grey's Anatomy si prospetta un futuro incerto: andati via Meredith e Derek,  il seguito del telefilm potrebbe andare scemando o perdere una consistente fetta di pubblico, affezionato ai due amanti. Si prospetta un bel trauma da serie tv. Speriamo che avervi anticipato la notizia, facendovi trovare preparati, allevi il dispiacere!

977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views