Parte “Quantico”, la serie tv con la donna più bella d’Asia
Una nuova grande esclusiva Fox (112 Sky) è pronta a partire da domani 18 novembre, e ogni mercoledì, alle ore 21. Parliamo di "Quantico", serie tv che mischia il thriller politico e la sexy romance, ambientato nel mondo delle reclute dell'Accademia Fbi. Seguiremo le avventure delle menti più brillanti dell'Accademia nelle 21 settimane di addestramento che li porteranno ad essere tra i migliori "special agent" d'America.
Priyanka Chopra, eletta donna più bella d'Asia, è la protagonista della serie tv interpretando Alex Parrish, figlia di immigrati indiani. I suoi compagni vengono da ogni posto del mondo: c'è una misteriosa ragazza musulmana, un ragazzo gay, un ex reginetta di bellezza, un reduce di guerra, un mormone, un'ispanica. Tra queste brillanti menti, però, si nasconde il terrorista più spietato di sempre, organizzatore del più grande attacco terroristico contro gli Stati Uniti dopo l'11 settembre, contro la stazione centrale di New York. La serie tv prende il nome proprio dalla città della Virginia che ospita la base militare dei Marine aperta nel 1972, dove è presente l'Accademia dell'FBI.
Completano il cast della serie tv: Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Masri e Johanna Braddy. "Quantico" è una serie scritta da Joshua Safran, già autore di "Gossip Girl" e "Smash", e del remake statunitense del film di Franco Zeffirelli "Amore senza fine". La serie è stata accolta positivamente negli Stati Uniti, dove va in onda sulla Abc. Positivi anche i riscontri web, dove in genere i giudizi sono sempre più impietosi: su Rotten Tomatoes, "Quantico" ha raggiunto l'83% di giudizi positivi. Dopo un primo set di 8 episodi pilota, la rete ha ordinato una stagione completa da 19 episodi, portata poi a 22. Appare scontata una riconferma per una seconda stagione.