1.710 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parte bene la serie Come Sorelle, Chi l’ha visto? è il secondo programma più visto dagli italiani

Nella serata di mercoledì 8 luglio 2020, la nuova fiction di Canale 5 gode di una buona partenza conquistando l’attenzione di due milioni e mezzo di spettatori, confermando il successo delle soap opera made in Turchia. Il secondo programma più seguito dagli italiani è risultato Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli.
A cura di Ilaria Costabile
1.710 CONDIVISIONI
Immagine

Buona partenza agli ascolti tv per la nuova serie turca approdata su Canale 5, Come Sorelle, che  sfiora nella sua prima puntata i due milioni e mezzo di spettatori, rispettando la media stagionale della punta di diamante della Mediaset. La fiction rientra in quel filone di nuovi acquisti della rete di cui fa parte anche "Daydreamer" la soap pomeridiana con protagonista Can Yaman che sta regalando soddisfazioni in termini di seguito da parte del pubblico, che l'ha promossa tra i programmi di intrattenimento. Il secondo programma più visto della serata è Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli che continua con questa formula, risultata vincente, che all'obiettivo principale della trasmissione, quello di trovare persone scomparse, unisce il racconto di casi di cronaca che hanno interessato l'opinione pubblica in questi anni.

Ascolti tv mercoledì 8 luglio

Su Rai1 il film Cose Nostre, in onda dalle 21.58 alle 23.34, è stato visto da 1.049.000 spettatori pari al 5.6% di share. Su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction Come sorelle ha incuriosito ben 2.472.000 spettatori con uno share pari al 13.4% . Su Rai2 NCIS è stato la scelta di 1.015.000 spettatori ovvero il 4.9% di share. Su Italia 1 Chicago Fire ha intrattenuto davanti al video di 1.253.000 spettatori registrando uno share del 6.5%. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.793.000 spettatori conquistando uno share del 9.8%. Su Rete4 Delitti Inquietanti è stato visto da 944.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 il film Amore mio, aiutami ha registrato 611.000 spettatori con uno share del 3.2%. Su TV8 il film Perché te lo dice mamma ha ottenuto il 2.1% con 406.000 spettatori mentre sul Nove In the Name of the King ha catturato l’attenzione di 237.000 spettatori (1.9%).

1.710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views