90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parla Alessandra Monno, la Miss esclusa che ha mandato tutti a quel paese (ESCLUSIVA)

E’ al centro dell’attenzione da quando in rete gira il video del suo “vaffa” durante la finalissima di Miss Italia 2012. Alessandra Monno chiarisce la vicenda, spiegando a chi era rivolto il suo sfogo.
A cura di Laura Balbi
90 CONDIVISIONI
E' al centro dell'attenzione da quando in rete gira il video del suo "vaffa" durante la finalissima di Miss Italia 2012. Alessandra Monno chiarisce la vicenda, spiegando a chi era rivolto il suo sfogo.

Miss Italia ha chiuso i battenti lunedì sera con la proclamazione di Giusy Buscemi vincitrice, ma la fine dell'evento non ha portato via con se le polemiche. Al centro dell'attenzione da stamane uno spezzone della puntata finale con protagonista una delle escluse dalla rosa delle 5 superfinaliste, Alessandra Monno. La splendida pugliese è apparsa risentita quando è stata esclusa e dal labiale si è potuto leggere un "avete visto" polemico. Subito dopo intervistata da Fabrizio Frizzi per un commento a caldo Alessandra scoppia in lacrime e dichiara: "Questa è la dimostrazione per tutte le persone che parlavano male di me." La Miss non trattiene l'emozione e tra le lacrime manda tutti a quel paese.

Lo sfogo di Alessandra Monno ai microfoni di Fanpage, dove ha raccontato che il suo "vaffa" era rivolto ad alcune altre partecipanti al concorso di bellezza, che hanno malignato su una sua raccomandazione e su eventuali favoritismi. Alessandra ci racconta delle invidie nel dietro le quinte dell'evento di Montecatini, sfatando il mito della Miss semplice e perfetta ad ogni costo, dicendo la sua anche sulla vittoria di Giusy Buscemi, a suo dire non del tutto meritata. Malgrado la delusione Alessandra ha conquistato la fascia di Miss Wella ed è stata scelta per un film con Lorenzo Flaherty.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views