Parisi: “Torno in tv grazie ai miei figli. Non è vero che ho traumatizzato la Cuccarini”
Heather Parisi ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Oggi'. La showgirl si prepara a tornare in tv, per la gioia dei tantissimi fan che non l'hanno mai dimenticata. Non nasconde, però, che per lei non è stato facile prendere questa decisione.
A dicembre, la rivedremo su Rai1 nel programma ‘La mia nemica amatissima‘. Con lei, Lorella Cuccarini. Heather Parisi ha spiegato di aver ricevuto carta bianca e che non reputa il programma "un'operazione nostalgia".
"In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia… Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo".
Heather Parisi: "Tornare in tv è un atto d'amore nei confronti dei fan"
I gemellini Umberto ed Elizabeth, che oggi hanno 6 anni, l'hanno convinta ad accettare questa sfida:
"Ho pensato: io sto bene così, chi me lo fa fare di rientrare in un ambiente così difficile come quello dello spettacolo? Mi hanno convinto i miei gemelli Umberto ed Elizabeth… e i miei fan. Il mio è un atto d'amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto".
Infine, ha smentito una dichiarazione che Lorella Cuccarini ha rilasciato a Oggi. La showgirl sosteneva di "aver subito un trauma" quando, nel 1986, Heather l'avrebbe ignorata dietro le quinte di un programma. La Parisi ha commentato:
"Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!".