Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo condurranno Colorado 2015
Che Paolo Ruffini fosse destinato a condurre anche quest'anno Colorado, era cosa che tutti potevano immaginare e che forse non era mai stata messa in dubbio. Ma il conduttore, nell'annunciare il suo sbarco ennesimo su Italia 1 da febbraio, ha anche dato una novità piuttosto interessante, che riguarda la co-conduzione del programma, affidata a Diana Del Bufalo. La cantante, molto popolare sui social, sarà infatti al fianco del conduttore-regista-attore, presentando le gag della carovana di comici oltre che, presumibilmente, esibendosi lei stessa nelle sue proverbiali canzoni con le quali è divenuta così popolare su internet. Paolo Ruffini lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook mostrando le pagine del settimanale che fornisce l'anticipazione ed ammettendo di essere molto lieto di ospitare in quella che lui ritiene oramai casa sua, un personaggio come Diana Del Bufalo, che "l'ha sempre garbato":
Ruffini tornerà dunque in tv tra poche settimane, dopo essere stato ospite, la scorsa settimana, della seconda e ultima puntata di Le Iene presentano Scherzi a Parte, condotto da Paolo Bonolis, perché rimasto vittima di un diabolico scherzo messo in piedi dall'amico e collega Frank Matano, col quale ha realizzato i suoi primi due film da regista: Matano ha infatti stuzzicato quella che è la sua principale paura, quella per la possibilità che possano entrare dei ladri in casa sua. Usando come complice la moglie e piazzando altoparlanti in varie parti della casa, ha letteralmente terrorizzato Ruffini, facendo emergere un lato di lui del tutto inatteso.
A sua volta Diana Del Bufalo, a posteriori, non pare una scelta così assurda e inattesa, se non altro proprio per alcune piccole collaborazioni che recentemente avuto con lo stesso Matano e Angelo Duro, in video ironici postati sulla pagina popolarissima della Iena. Collaborazioni che, in un certo senso, lasciavano presagire un avvicinamento forte a quell'ambiente.