28 Giugno 2017
15:25

Paolo Ruffini conduttore di Colorado 2017, il ritorno dopo l’abbandono di Luca e Paolo

Dopo l’addio a Mediaset di Luca e Paolo, Paolo Ruffini torna alla conduzione di “Colorado 2017”. Non si sa ancora chi affiancherà il toscano alla guida dello show comico di Mediaset, in onda su Italia 1 in autunno.

La nuova stagione di "Colorado", in onda in autunno su Italia 1, vedrà un gradito ritorno: quello di Paolo Ruffini. L'attore e presentatore toscano, infatti, ritornerà per la sesta volta alla conduzione dello show comico, in seguito all'addio a Mediaset di Luca e Paolo. I due, infatti, subentreranno a Nicola Savino alla guida di "Quelli che il Calcio" e riproporrano su Rai 2 la sit-com "Camera Cafè", con nuovi episodi.

Paolo Ruffini e "Colorado"

Come già accennato, Ruffini non è un volto nuovo per la trasmissione Mediaset, ideata da Diego Abatantuono nel 2003. Il toscano, infatti, è stato conduttore di "Colorado" dal 2011 al 2013. Nel 2011 e nel 2012 fu affiancato da Belén Rodriguez, mentre nella primavera del 2013, a causa dell’assenza della showgirl, che in quel periodo era incinta, ebbe una spalla diversa in ogni puntata:  Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria, Clemente Russo e Federica Nargi, Fiammetta Cicogna, Francesca Piccinini e Fabio Troiano. In autunno, inoltre, presentò un'altra edizione del programma, insieme a Lorella Boccia e Olga Kent. Nel 2014, sostituito dallo stesso Abatantuono in coppia con Chiara Francini, lasciò il programma per dedicarsi alle riprese del suo film "Tutto molto bello". Tornò poi nella primavera del 2015, al fianco di Diana Del Bufalo, con la quale ha avuto anche una relazione.

La nuova edizione

Per sapere chi lo affiancherà nel 2017 sul palco de "Le Robinie Studios" di Cologno Monzese, per condurre la nuova edizione della trasmissione, bisognerà attendere ulteriori notizie da parte di Mediaset. Quel che è certo è che, come per gli anni precedenti, Ruffini non si limiterà ad introdurre i vari comici, ma si presterà a vari sketch in compagnia di alcuni di loro.

La fine della storia con Diana Del Bufalo

Recentemente "Novella 2000" ha annunciato la fine della relazione tra Ruffini e Diana Del Bufalo, che il conduttore aveva conosciuto nel 2015 proprio grazie a "Colorado". La coppia non ha né confermato né smentito la notizia, data però per certa dal settimanale, secondo il quale i continui screzi tra i due fidanzati sarebbero diventati sempre più insostenibili, determinandone la rottura dopo circa un anno e mezzo. Il settimanale ha riportato anche alcuni retroscena che, già nei mesi scorsi, avrebbero fatto pensare ad una possibile separazione. Ad esempio a maggio, durante le interviste nel backstage degli MTV Awards, la Del Bufalo avrebbe chiesto ai giornalisti di non farle domande sulla sua vita sentimentale, aggiungendo: "È disastrosa".

"Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati", impazza il gossip
"Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati", impazza il gossip
Luca e Paolo e il nuovo "Quelli che il calcio": "Siamo più tifosi, conduttori dobbiamo dimostrarlo"
Luca e Paolo e il nuovo "Quelli che il calcio": "Siamo più tifosi, conduttori dobbiamo dimostrarlo"
Paolo Belli è il nuovo Presidente della Nazionale Cantanti, succede a Luca Barbarossa
Paolo Belli è il nuovo Presidente della Nazionale Cantanti, succede a Luca Barbarossa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni