Paolo Ruffini: “Bruno Arena tornerà il clown che è”
Si continua a parlare di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale che ha rischiato di morire. Adesso, anche se la prognosi resta riservata, Bruno Arena è finalmente fuori dal coma e ha le prime reazioni coscienti (ma non riesce ancora a parlare). L'affetto che i fan gli hanno dimostrato in tutte queste settimane è stato davvero sorprendente al punto che il figlio Gianluca Arena ha voluto dire grazie ai microfoni di Fanpage.it, anche se pochi giorni dopo qualcuno ha avuto la brillante idea di diffondere in rete notizie false sulle condizioni cliniche del comico giusto per "acchiappare" qualche mi piace in più su Facebook (qui la nostra ricostruzione video). Un atteggiamento che noi di Fanpage.it abbiamo fermamente condannato e che, per fortuna, non si è più ripetuto fino ad oggi. Ai Fichi d'India è stato anche dedicato un carro al Carnevale di Viareggio e tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà da parte dei colleghi (qui le dichiarazioni di Giovanni Vernia – qui l'audio messaggio del Mago Forest).
Paolo Ruffini ha voluto mandare un messaggio a Bruno Arena dal palco del Teatro di Varese, così come riporta La Provincia di Varese:
Il mio legame con Varese è forte, c'è l'amicizia con Bruno Arena con il quale ho condiviso tante volte la scena e che mi auguro di rivedere presto su questo palco. E' un grande uomo della vostra città e sono certo che presto lo rivedremo fare quel clown che è.