7 CONDIVISIONI

Paolo Ruffini: “Belén Rodriguez mi manca a bestia”

Ospite del salotto di Verissimo, Paolo Ruffini ha parlato dell’esperienza a Colorado e del film “Fuga di Cervelli” che lo vede nelle vesti di regista.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Ruffini è stato ospite di Silvia Toffanin. La presentatrice ha pensato bene di iniziare subito chiedendole se sentisse la mancanza di Belén Rodriguez, sua partner in passato a Colorado. Ruffini ha ammesso:

"Mi manca a bestia ma sono stato compensato benissimo. Per sostituirla abbiamo chiamato Marilyn  e non poteva, Elvis e Betty Boop nemmeno e abbiamo chiamato Olga e Lorella. L'abbiamo sostituita con un'idea, due ragazze"

Il comico ha iniziato lavorando nei villaggi turistici, di quel periodo dice:

"Mi è rimasto tantissimo di quando facevo l'animatore, il non prendersi sul serio, il porsi con il pubblico in maniera spontanea e vera"

Paolo Ruffini negli ultimi tempi è stato impegnato alla regia del film "Fuga di cervelli". Gli attori lo hanno raggiunto in studio. Anche la moglie Claudia ha partecipato al progetto, curandone le musiche e interpretando una particina. Il film è tratto da una pellicola spagnola. A questo proposito Paolo Ruffini dice:

"Lo abbiamo depurato da cose che non erano di buonissimo gusto. Ma io ho un mio pensiero sulla volgarità. La volgarità non si attribuisce alle parole ma sono le persone che sono volgari, anche se ti dicono passami il sale."

Poi indicando la iena Frank Matano – che è tra gli attori del cast – ha ironizzato:

"Guarda Frank Matano che candore, come può essere volgare"

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views