video suggerito
video suggerito

Paolo Orlandelli accusa Fabio Canino: “Mi fece masturbare con la scusa di un provino”

Paolo Orlandelli, attore teatrale, ha accusato Fabio Canino di molestie. Secondo il suo racconto, il giudice di “Ballando con le stelle” lo avrebbe spinto a spogliarsi e masturbarsi di fronte a lui con la scusa di un provino.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Immagine

Sono decisamente pesanti le accuse che Paolo Orlandelli, attore teatrale, ha rivolto a Fabio Canino. L’uomo ha raccontato una vicenda che riguarderebbe il noto giudice di Ballando con le stelle avvenuta qualche anno fa. Pare che durante un provino per una pubblicità progresso in Norvegia, l’uomo sia stato invitato a denudarsi per poi masturbarsi di fronte a Canino. Orlandelli racconta l’episodio e aggiunge di essersi sentito abusato:

A proposito delle molestie, che vanno assolutamente denunciate affinché non si ripetano, credo che sia necessario fare i nomi e i cognomi. Io ho ricevuto molte avances da parte di persone che conoscevo e che non mi hanno dato fastidio, erano profferte che ho rifiutato poiché non mi interessavano e non c'era violenza né fisica, né psicologica. L'unico episodio increscioso mi è capitato con Fabio Canino, il quale – con la scusa di un provino per una pubblicità progresso in Norvegia – mi ha fatto spogliare e masturbare davanti a lui. Non mi ha toccato ma mi sono sentito comunque abusato, allora ero giovane e ingenuo. So che molti attori e registi fanno di queste cose che ritengono accettabili poiché non vi è contatto, ma si tratta ugualmente di abusi e vanno denunciati, con nomi e cognomi, altrimenti è perfettamente inutile parlarne.

Immagine

Chi è Paolo Orlandelli

Paolo Orlandelli è un attore romano che, dopo aver conseguito la maturità classica, si è dedicato per intero al teatro, la più grande passione della sua vita. Diplomato presso l’Accademia di Arte Drammatica “Silvio D’Amico”, Orlandelli ha proseguito i suoi studi all’estero per poi diventare regista teatrale oltre che attore. Si dedica in particolare a spettacoli di denuncia e impegno civile. Da qui, forse, la necessità di raccontare quello che ritiene sia stato un abuso.

Fabio Canino giudice a Ballando

Fabio Canino è riconosciuto a livello nazionale soprattutto nel ruolo di giudice di Ballando con le stelle, ma sono tantissimi gli abiti vissuti nel corso della sua pluriennale esperienza nel settore dello spettacolo. Come Orlandelli, è un attore che ha debuttato in teatro nel 1999 per poi allargare il suo raggio di esperienza. La sua esperienza alla conduzione è cominciata in La7 nel 2003, per poi passare a Mediaset. La chiamata per Ballando con le stelle è arrivata nel 2007 e da quel momento Canino non ha mai abbandonato il suo ruolo di giudice. Per il momento, l’uomo non ha replicato alle accuse di Orlandelli.

Video thumbnail
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views