Paolo Fox contro Magalli e Marcello: “Già ho poco tempo, poi mi parlate pure sotto”
I panni sporchi si lavano in famiglia, non di certo a "I Fatti Vostri" con Paolo Fox che non le manda a dire in diretta, durante il suo consueto spazio. È costretto a fermarsi e riprendere in diretta Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli, rei di parlottare mentre lui leggeva l'Oroscopo, che resta uno dei momenti migliori e più seguiti del programma.
Già c'ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado!
Giancarlo Magalli, contrito in volto, non ha gradito lo sfogo ed ha replicato secco: "Quasi 7!". Gli altri componenti si sono prontamente scusati e lo studio, con imbarazzo, ha fatto partire un lungo applauso all'astrologo che ha poi rincarato la dose, vantandosi di come gli ascolti del suo oroscopo nella giornata di ieri siano stati altissimi come sempre:
Anzi, grazie per l'ascolto di ieri perché è stato lo spazio più visto del programma.
Sul sito ufficiale della Rai è possibile rivedere il momento della frizione in diretta tra Paolo Fox e il resto del cast de "I Fatti Vostri". A questo link, a partire dall'ora 1:31, c'è la scena completa.
L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox
Non ha tutti i torti l'astrologo a lamentarsi perché le previsioni di Paolo Fox per l'Oroscopo 2016 hanno catalizzato l'attenzione di tutte i media più importanti. Ogni anno cresce la curiosità per le previsioni in amore, fortuna e lavoro dei 12 segni dello Zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Non è solo superstizione oppure tradizione, ma è soprattutto frutto di un lavoro che Paolo Fox è riuscito a fare negli anni, riuscendo ad attestarsi al vertice della sua categoria sempre ponendosi con professionalità massima sull'argomento. Il suo cavallo di battaglia è l'invito a "verificare, piuttosto che a credere". Un suggerimento che vale più di una garanzia.