video suggerito
video suggerito

Paolo Fox a Domenica In: “L’oroscopo serve a divertire”

Paolo Fox è stato ospite nel corso della prima puntata dell’anno di Domenica In. L’astrologo ha voluto lanciare un messaggio di positività guardando al passato: “Il 2020 non è stato un anno negativo per tutti” e ci ha tenuto a specificare: “L’oroscopo serve a divertire, poi c’è un grande destino che non dipende sa noi”. La padrona di casa Mara Venier, sulle previsioni del 2021, ha scherzato: “Bada bene che ogni parola verrà usata contro di te”.
A cura di Giulia Turco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Nella prima puntata dell'anno di Domenica In, Mara Venier ospita nel suo salotto Paolo Fox con il suo oroscopo. "Hai una bella responsabilità!", scherza la padrona di casa. "L'oroscopo serve a divertire", ci tiene a precisare con il sorriso Paolo Fox, "poi c'è un grande destino che non dipende sa noi". Mara Venier lo punzecchia ironicamente: "Bada bene che ogni parola verrà usata contro di te". L'astrologo replica scherzando: "Ormai non si può più dire niente!". 

L'ottimismo di Paolo Fox sul passato 2020

Il 2020 è stato un anno tragico per la popolazione mondiale, a causa della pandemia. Non è mancata l'ironia in materia di oroscopi, soprattutto in previsione del nuovo anno appena iniziato: "Sarà un anno di crescita, ideale per i viaggi e gli spostamenti", aveva annunciato lo scorso anno. Paolo Fox in studio a Domenica In ha voluto lanciare un messaggio di positività, basato sulle sue proiezioni dei segni zodiacali: "L'anno scorso venni qui e dissi che alcuni segni come la Vergine e il Capricorno sarebbero stati fortunati. Per carità, è stato un anno disgraziato, però per esempio i primi tre vincitori di Sanremo sono tutti della Vergine, i conduttori Rai che hanno avuto successo quest'anno sono della Vergine. Insomma, anche in un anno difficile, c'è chi è riuscito ad emergere". E ricorda: "L'oroscopo non si basa sulla vicenda personale, ma delinea il quadro generale. Avevo previsto un anno non facile per Cancro, Bilancia e Ariete". 

Le previsioni di Paolo Fox sul 2021

Nella prima puntata del 2021 di Domenica In, Paolo Fox e Mara Venier si confrontano con diversi ospiti in collegamento. Fra loro c'è la giornalista Rai Giovanna Botteri, del segno Gemelli. "Come quelli del suo segno, è una persona molto curiosa, dalla scrittura e la parola facile. Avrà un buon anno, con Giove e Saturno a favore". Poi è il turno di Guillermo Mariotto, dell'Ariete: "Ha la Luna in Acquario, significa un mix di passione e libertà". E infine Don Antonio Mazzi, sotto il segno del Sagittario: "Un segno altruista, volenteroso. Non dimentichiamo che anche Papa Francesco è Sagittario. Don Mazzi, d'altronde, cerca sempre di far del bene agli altri".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views