Paolo Brosio ricoverato in ospedale: “Tornerò presto, grazie per le vostre preghiere”
Paolo Brosio si ferma per un ricovero in ospedale. Lo ha annunciato oggi attraverso la sua seguitissima pagina Facebook, anticipando che per un periodo di tempo non aggiornerà i suoi status, almeno fino a quando non gli sarà di nuovo possibile. Possono stare tranquilli i fan più affezionati, visto che l'ex giornalista del Tg4 dovrà subire un intervento alla gamba destra, "delicato" scrive, a cui seguirà un periodo di riabilitazione.
Cari amici questa mattina sono stato ricoverato in ospedale e subirò un delicato intervento chirurgico alla gamba destra, al quale dovrà seguire un periodo di riabilitazione. Appena mi sarà possibile tornerò a scrivervi e comunicare con tutti voi. Un abbraccio e grazie per le vostre preghiere. Paolo
Lo scherzo di Frank Matano e l'ultima volta in pubblico
L'ultima volta in pubblico di Paolo Brosio è legata allo scherzo di Frank Matano per "Le Iene presenta Scherzi a Parte". È ormai celebre la finta telefonata di Papa Francesco I al giornalista che finì il servizio in lacrime, deluso e amareggiato per il tiro mancino servitogli dalla star del web, oggi grande protagonista con "Italia's Got Talent". È stato un momento che, a suo modo, ha fatto la storia recente della tv: ascoltando la voce del finto Papa Francesco dall'altro capo della cornetta, Brosio si sciolse in lacrime spiegando quanta stima avesse per lui. Era talmente emozionato dall'accaduto che per lo stesso Frank Matano fu difficile svelare la verità.