Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis di nuovo nel salotto di Barbara d'Urso per difendere la loro storia d'amor. Nella puntata di Live – Non è la d'Urso di domenica 6 dicembre infatti, la coppia è tornata in studio dopo le accuse di Diego, un giovane imprenditore che sostiene di aver avuto un flirt Maria Laura e che vorrebbe smascherare il loro presunto rapporto costruito. Ad aggiungere benzina al fuoco, c'è un audio "choc" di cui il ragazzo dice di essere in possesso, in cui Maria Laura dice di essersi fidanzata con Paolo Brosio solo per interesse, per avere visibilità in tv.

Le spiegazioni di Maria Laura De Vitis

Diego sostiene di avere avuto una storia con Maria Laura. Novella 2000 li ha paparazzati insieme in giro per Milano e pare esserci stato persino un bacio. Il tutto mentre la giovane modella 22enne era già fidanzata con Paolo Brosio. In sua difesa Diego sostiene di avere un audio inviatogli proprio dalla De Vitis, in cui direbbe cose poco carine sul conto di Brosio e giustificherebbe la sua relazione con l'ex giornalista come un modo per farsi conoscere al mondo dello spettacolo. in studio, Maria Laura e Paolo Brosio difendono il loro amore, si scambiano persino un bacio a riprova davanti alle telecamere e smentiscono ogni accusa. Brosio si fida ciecamente di Maria Laura, lei racconta come sarebbero andate davvero le cose: "Fra noi non c'è stato nessun bacio. Diego mi chiamava spesso per propormi qualche lavoro, poi ha iniziato ad essere insistente, ho capito che aveva secondi fini. Quella volta ho risposto al telefono accanto al mio agente. Ci siamo confrontati su cosa dire, Diego voleva una finta storia con me, volevamo capire dove volesse arrivare".

Maria Laura paparazzata con un altro uomo

Maria Laura De Vitis è stata paparazzata in compagnia dell'imprenditore milanese. Le foto mostrano la modella rientrare a casa insieme a lui, che l'ha accompagnata in auto. I due si salutano davanti alla porta, dove sembrerebbe esserci stato un bacio. Ma la modella ha sempre smentito ogni ipotesi di tradimento. "L'ho conosciuta 20 giorni fa a casa di amici", aveva raccontato Diego alla redazione di Live. "Mi ha detto che sta con Paolo Brosio e che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui. Secondo me lui dovrebbe dedicarsi più a lei, invece di andare a fare scene nella Casa. Brosio, quello che trascuri perdi! Ci siamo baciati e ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa. Poi Paolo è uscito dalla Casa, però ti dico la verità: voglio continuare questa cosa con lei".