video suggerito
video suggerito

Paolo Brosio contro gli autori del GF, Signorini: “Se vuole è libero di andarsene”

Paolo Brosio è entrato solo da una settimana nella casa del Grande Fratello Vip e già iniziano ad emergere i primi malcontenti. Il giornalista si è lamentato della strigliata che in puntata gli ha fatto Alfonso Signorini, in relazione al suo modo di pregare che ha destato non poche polemiche e con i suoi coinquilini si è scagliato anche contro gli autori. Intanto il conduttore ha commentato in maniera lapidaria questo suo atteggiamento.
A cura di Ilaria Costabile
176 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Brosio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip da appena una settimana e già sono sorte diverse polemiche a causa di alcuni comportamenti inappropriati di cui si è reso protagonista proprio il giornalista. Il gieffino, però, non riesce a mandare giù quanto gli è stato rimproverato nella scorsa puntata del reality, quando Alfonso Signorini gli ha fatto notare che il suo modo di rapportarsi alla religione, tendente alla spettacolarizzazione, potrebbe dar fastidio non solo agli altri abitanti della casa, ma anche al pubblico che lo osserva.

Le lamentele di Paolo Brosio

Poco prima della puntata di lunedì 2 novembre, infatti, Paolo Brosio aveva esordito con quella che a tutti gli effetti era sembrata una bestemmia, che non è stata considerata tale dal conduttore e dagli autori del Grande Fratello Vip, che per la stessa esclamazione avevano previsto, invece, l'espulsione di Denis Dosio. Tra le altre manifestazioni che hanno destato particolare fastidio, c'è stata la recita della preghiera a voce particolarmente alta, tanto che a qualcuno dei gieffini è sembrato che pregare in questo modo fosse fuori luogo. Intanto, il giornalista, a distanza di qualche giorno dalla puntata continua a non accettare il rimprovero di Alfonso Signorini, inveendo anche contro gli autori:

Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta. La realtà è che sapevamo quella preghiera in due modi diversi e poi quel tono di voce era dovuto al fatto che eravamo soli. Guarda caso però alla fine ho trovato quello che cercavo la mattina dopo per miracolo.

Il commento di Alfonso Signorini

Intanto, proprio Alfonso Signorini che appena può si sintonizza sulla diretta 24h del Grande Fratello, in un intervento fatto su Casa Chi, dove viene commentata solitamente la puntata settimanale, non ha avuto remore nel manifestare il suo dissenso, commentando anche quanto detto dal giornalista:

Io ieri ho dovuto contenere il mio disappunto. Paolo Brosio ha fatto arrabbiare anche me. Non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato. Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce e se questo non gli piace è libero di andarsene.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views