Daniel Nilsson, ovvero il Bonus di "Avanti un altro", si è ritrovato schiaffeggiato da Paolo Bonolis davanti a tutto lo studio e al pubblico a casa. Il modello svedese avrebbe canzonato troppo platealmente Luca Laurenti, in palese difficoltà nell'articolare una domanda alla concorrente. Tutto è successo nella puntata del 9 gennaio 2019. Quando Luca Laurenti non è riuscito a pronunciare una delle risposte possibili sull'argomento "La Tromba", il valletto è scoppiato a ridere. La reazione di Paolo Bonolis è stata inaspettata quanto divertente.

La reazione di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si è alzato, ha fatto il giro del tavolo ed ha superato la concorrente, sorpresa e divertita per la sua reazione, poi ha puntato dritto verso Daniel Nilsson e gli ha intimato di smetterla, lo ha schiaffeggiato e gli ha detto:

Coso…allora, ‘a bello, questo è l'amico mio! Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, ma stai al posto tuo. Capito? Al posto tuo!

Un momento di televisione ilare preparato a tavolino oppure un istrionico e improvvisato colpo di scena ai quali Paolo Bonolis negli anni ci ha abituato?

L'amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Un'amicizia "secolare" tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due sono praticamente inseparabili, sono l'uno l'estensione dell'altro. Lo stesso Luca Laurenti in una intervista disse: "Io e Paolo siamo profondamente diversi, ma ridiamo delle stesse cose". Nasce da questa alchimia profonda, una intesa che in televisione funziona da quasi trent'anni. La stampa gossip provò a dividerli nel 2015, quando scrissero che i due si stavano separando professionalmente ma intervenne la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli: "Tutto falso, sono assolutamente indivisibili". Il sodalizio artistico tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis è cominciato nel 1991 con "Urka!", rivoluzionario quiz-show in cui i concorrenti, posti su delle poltrone, venivano trascinati fuori dallo studio una volta eliminati.