28 Dicembre 2015
14:42

“Bonolis e Laurenti ai ferri corti”, parla la moglie di Paolo: “Falso, sono inseparabili”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, smentisce la notizia secondo la quale il marito avrebbe deciso di sostituire Luca Laurenti con Diana Del Bufalo. “Tra i due c’è maretta, e Paolo vuole sostituirlo per rinsaldare gli ascolti” avevano scritto a proposito della presunta crisi.
A cura di Stefania Rocco

Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, ci sarebbe aria di crisi tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sua spalla televisiva. Il noto settimanale aveva parlato della presunta volontà del conduttore di sostituire il noto musicista e comico in favore di Diana Del Bufalo, ex concorrente di “Amici” e conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini. Questo è quanto scriveva la rivista:

Paolo Bonolis ha conosciuto durante una cena a Roma la giovane presentatrice Diana Del Bufalo, collega e molto amica del comico Paolo Ruffini, diventata famosa sul web per le sue canzoni ironiche e divertenti. Paolo l’ha sentita intonare alcuni brani ed è “impazzito” per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante. Che voglia sostituirla a Luca Laurenti? Mistero… anche se alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta.

La notizia è stata ripresa anche da Novella 2000, che ha parlato della necessità di porre in campo una novità allo scopo di rinsaldare gli ascolti. Laurenti, che farà da spalla a Bonolis anche nella nuova edizione di “Ciao Darwin”, sarebbe stato messo da parte per fare spazio alla Del Bufalo, una scelta che Paolo avrebbe giustificato con la necessità di pensare ai risultati previsti dalla rete.

Bonolis disse: “Rifaccio Sanremo solo con Luca Laurenti”

È stata Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, a intervenire sui social per smentire la notizia. Non ci sarebbe alcuna crisi nel sodalizio provato a professionale tra Bonolis e Laurenti. La loro amicizia sarebbe più salda che mai. La donna ha pubblicato lo screen di uno dei settimanali in questione, accompagnandolo con la didascalia: “Ma allora vale tutto! È Natale, non Carnevale. Tutto falso. Paolo e Luca sono inseparabili”. Tutto falso, dunque. Del resto, Paolo non s è mai separato dalla sua spalla televisiva e dal suo gruppo autoriale. Lo dimostrano anche e vecchie dichiarazioni a proposito del prossimo Festival di Sanremo. “Lo rifarò solo se accanto a me potrà esserci Laurenti” disse all’epoca e, fino a oggi, non ha cambiato idea.

Luca Laurenti:
Luca Laurenti: "Ero pieno di fobie, mia moglie mi ha aiutato a uscire dalla depressione"
È nato Sebastiano, il primogenito di Stefano figlio di Paolo Bonolis
È nato Sebastiano, il primogenito di Stefano figlio di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e la trattativa per il figlio Davide alla Triestina: le foto di Chi
Paolo Bonolis e la trattativa per il figlio Davide alla Triestina: le foto di Chi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni