87 CONDIVISIONI

Paolo Bonolis giudice a “Stasera Mi Tuffo”, la conduzione sarà femminile

Contrariamente alle voci di qualche settimana fa, Paolo Bonolis non condurrà il celebrity talent show di Canale 5 che partirà ad aprile in prima serata. Stando alle indiscrezioni di “Chi” il conduttore vestirà il ruolo di giudice. Al timone di “Stasera Mi Tuffo” potrebbe esserci Federica Panicucci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
87 CONDIVISIONI
Paolo Bonolis giudice a Stasera mi tuffo

Il Re Mida della tv italiana Paolo Bonolis non sarà più conduttore del celebrity talent  "Stasera Mi Tuffo" che partirà a fine aprile su Canale 5. Il settimanale "Chi" rivela che il presentatore ha preferito vestire il ruolo meno impegnativo di giudice e la conduzione sarà tutta al femminile. Il talent show, che si ispira al format anglosassone "Stars in danger", vedrà otto personaggi dello spettacolo impegnati ad imparare tuffi singoli e sincronizzati spiccati da altezze fino a 10 metri. Come la stessa rete Mediaset aveva annunciato pochi giorni fa, sono da poco iniziate le selezioni dei concorrenti e i contatti con i più importanti atleti italiani che comporranno la giuria. A far compagnia all'amatissimo Bonolis ci sarà Tania Cagnotto ed altri esperti del settore di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Federica Panicucci al timone di "Stasera Mi Tuffo"? Sfumata la conduzione di Paolo Bonolis, c'è un nome che si rincorre copioso nel web: Federica Panicucci sarebbe in lizza per il ruolo di conduttrice del talent show che andrà in onda per sei settimane in prima serata su Canale 5. Per il momento non c'è nessuna conferma ufficiale, ma un tweet che, secondo gli addetti ai lavori, la dice lunga:

Nel frattempo, "Chi" svela che oltre a Stefano Bettarini la cui presenza sembra essere confermata, ci saranno Raz Degan, il pugile Clemente Russo e Valeria Marini; la presenza di quest'ultima è la più incerta di tutte visto che proprio in quelle settimane sarà impegnata nei preparativi del suo matrimonio con Giovanni Cottone previsto per il 5 maggio.

87 CONDIVISIONI
Paolo Bonolis condurrà il talent show su Canale 5 "Stasera mi tuffo"
Paolo Bonolis condurrà il talent show su Canale 5 "Stasera mi tuffo"
Stasera mi tuffo, Ilary Blasi e Teo Mammucari conduttori?
Stasera mi tuffo, Ilary Blasi e Teo Mammucari conduttori?
Stasera mi tuffo, Ilary Blasi e Teo Mammuccari conduttori?
Stasera mi tuffo, Ilary Blasi e Teo Mammuccari conduttori?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views