Paolo Bonolis è pronto alla nuova stagione Mediaset
Paolo Bonolis è pronto a riprendersi lo scettro di Mediaset puntando a diventare il Re della fascia preserale. Comincerà lunedì 10 settembre Avanti un altro, il game show che sfiderà il solidissimo e ormai consueto programma di Carlo Conti, L'Eredità. Il format, partito da zero la scorsa stagione, quest'anno sbarcherà anche in Spagna ed è con orgoglio che Paolo Bonolis e la sua squadra d'autori lo presentano quest'anno in una veste perfezionata, come racconta lo stesso conduttore a Sorrisi:
Nella scorsa stagione ci sono volute un paio di settimane per mettere a punto la macchina e per trovare il giusto equilibrio, ma Avanti un altro è uno show che funziona. Quando un format non viene acquistato dall'estero ma viene realizzato da zero è sempre così. Quest'anno però partiamo con le idee molto chiare. Abbiamo rifinito solo qualche dettaglio nel regolamento come il gioco finale: avrà un elemento di suspense in più.
Discorso decisamente diverso per Il Senso della vita e Ciao Darwin, dove il primo non è da Mediaset secondo lo stesso conduttore, mentre il secondo avrà in primavera la sua ultima edizione, visto che si tratta di uno show davvero molto costoso.