4 Settembre 2012
11:30

Paolo Bonolis è pronto alla nuova stagione Mediaset

Riparte la stagione Mediaset sotto il segno di uno dei suoi uomini di punta, Paolo Bonolis ed il suo show fresco di messa a punto, “Avanti un altro”.
paolo-bonolis-nuovo-show

Paolo Bonolis è pronto a riprendersi lo scettro di Mediaset puntando a diventare il Re della fascia preserale. Comincerà lunedì 10 settembre Avanti un altro, il game show che sfiderà il solidissimo e ormai consueto programma di Carlo Conti, L'Eredità. Il format, partito da zero la scorsa stagione, quest'anno sbarcherà anche in Spagna ed è con orgoglio che Paolo Bonolis e la sua squadra d'autori lo presentano quest'anno in una veste perfezionata, come racconta lo stesso conduttore a Sorrisi:

Nella scorsa stagione ci sono volute un paio di settimane per mettere a punto la macchina e per trovare il giusto equilibrio, ma Avanti un altro è uno show che funziona. Quando un format non viene acquistato dall'estero ma viene realizzato da zero è sempre così. Quest'anno però partiamo con le idee molto chiare. Abbiamo rifinito solo qualche dettaglio nel regolamento come il gioco finale: avrà un elemento di suspense in più.

Discorso decisamente diverso per Il Senso della vita e Ciao Darwin, dove il primo non è da Mediaset secondo lo stesso conduttore, mentre il secondo avrà in primavera la sua ultima edizione, visto che si tratta di uno show davvero molto costoso.

Paolo Bonolis:
Paolo Bonolis: "Ciao Darwin ha costi proibitivi per Mediaset"
Avanti un altro, Bonolis supera L'Eredità di Carlo Conti
Avanti un altro, Bonolis supera L'Eredità di Carlo Conti
Il figlio di Paolo Bonolis debutta in Serie C, sarà un nuovo giocatore della Triestina
Il figlio di Paolo Bonolis debutta in Serie C, sarà un nuovo giocatore della Triestina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni