57 CONDIVISIONI

Paolo Bonolis e Ciao Darwin vincono gli ascolti tv contro “Una Voce per Padre Pio”

La serata tv del sabato sera ha visto praticamente pareggiare le due ammiraglie Rai e Mediaset, con i due programmi andati in onda che hanno visto uno scarto non enorme. Ad aggiudicarsi gli ascolti tv, però, è stato ancora una volta “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione” che ha avuto la meglio su “Una Voce per Padre Pio”.
57 CONDIVISIONI
Immagine

La serata tv del sabato sera ha visto praticamente pareggiare le due ammiraglie Rai e Mediaset, con i due programmi andati in onda che hanno visto uno scarto non enorme. Un programma originale e uno in replica sono state le offerte per chi ha deciso di restare in casa e guardare la tv generalista. E ancora una volta le repliche di "Ciao Darwin 7 – La Resurrezione" hanno vinto gli ascolti della serata con un totale di 1.820.000 spettatori con uno share del 13.5%, con un risultato in calo rispetto al totale della settimana precedente, quando la replica del programma condotto da Paolo Bonolis aveva superato i due milioni di spettatori assestandosi al 2.326.000 spettatori pari al 16.2% di share.

Il risultato di "Una Voce per Padre Pio"

Nonostante ciò, niente ha potuto una versione post coronavirus di "Una Voce per Padre Pio" che ha tenuto davanti alo schermo 1.782.000 spettatori pari all’11.8% di share. Il programma condotto da Flavio Insinna affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta non ha sfondato i due milioni di spettatori, nonostante non fosse in replica. Per la prima volta la trasmissione non è andato in onda da Pietrelcina (BN), luogo natìo del Frate, ma da uno studio televisivo, così da rispettare tutte le normative per il Covid-19. Tra gli ospiti della serata Alessio Boni, Red Canzian, Gabriele Cirilli, Tosca D’Aquino, Fausto Leali, Rocio Morales Munoz, Romina Power, Ron, Andrea Sannino e Alberto Urso.

Il resto della programmazione tv

Per quanto riguarda il resto della programmazione televisiva, su Rai Due è andato in onda "Tutti i sospetti su mia madre" che ha raccolto un totale di 810.000 spettatori pari al 5% di share, mentre su Italia 1 il film "Mrs Doubtfire – Mammo per sempre" ha chiuso con 859.000 spettatori e il 5.7% di share. Su Rai Tre il film di Carlo Verdone "Troppo forte" ha totalizzato 674.000 spettatori con il 4.1% di share, "Una vita" su Rete 4 è stato seguito da 856.000 spettatori e il 5.4% di share, mentre su La7 "Un marito per Cinzia" ha chiuso con 447.000 spettatori e il 2.7%. Infine su Tv8 "Casinò" raccoglie 289.000 spettatori e il 2.1% di share mentre su Nove la replica de "Il Caso Vannini" ha totalizzato 364.000 spettatori e il 2.2%.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views