28 Agosto 2010
12:24

Paola Perego torna in Rai, da settembre tutti A Casa di Paola

Paola Perego torna a lavorare in Rai, il titolo del suo programma è Tutti a Casa di Paola in onda da settembre su Rai Uno, non mancano però le perplessità al riguardo…
A cura di simona iannelli
paola perego in rai

Sembra proprio che la bella Paola Perego stia per abbandonare Mediaset e passare alla Rai, il programma della brava conduttrice dovrebbe intitolarsi A Casa di Paola, e la partenza è prevista per settembre su Rai Due; Paola Perego, dunque, tornerebbe così nelle braccia di Mamma Rai.

Dal titolo della trasmissione, si può facilmente immaginare che il programma di Paola sarà principalmente di tipo confidenziale-femminile, A Casa di Paola è previsto per lo slot che fu della bellissima Caterina Bolivo e del suo fortunato programma Festa Italiana, e dovrà confrontarsi con il "grande mostro" di Uomini e Donne.

Alcune perplessità, sul ritorno di Paola Perego nel palinsesto Rai, però rimangono… e ad esprimerle è proprio il consigliere Rai Antonio Verro, secondo quest'ultimo infatti, il volto di Paola sarebbe un volto marcatamente Mediaset. Antonio Verro si esprime così al riguardo: "Qualche preoccupazione sulla Perego ce l’ho, ha un volto troppo targato Mediaset. Non so cosa succederà con questo cambio di casacca".

Simona Iannelli

Rai 2 e Canale 5: scambio di conduttori con Paola Perego e Flavio Insinna
Rai 2 e Canale 5: scambio di conduttori con Paola Perego e Flavio Insinna
Paola Perego:
Paola Perego: "Mi piacerebbe fare Sanremo. Se sono raccomandata? Ormai non mi tocca neanche più"
Paola Frizziero al Grande Fratello 11: dopo Uomini e Donne torna in tv
Paola Frizziero al Grande Fratello 11: dopo Uomini e Donne torna in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni